Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
res 180 fvh
#1
ciao raga!

il nome dice tanto ma come si comportano questi woofer nel due vie?avendo dei semplicissimi 170fv,che nn andavano male!
saluti dave
Rispondi

#2
non male, ma sono molto wf e poco medi.

dipende da che tw gli si abbina.
Rispondi

#3
nn un detector......allora meglio un 170vrk per un due vie.....
saluti dave
Rispondi

#4
decisamente...io li ho avuto i 180fvh...andavano bene con un tweeter tipo il TB 28-847. Devono essere tweeter che scendono bene, almeno 2KHz il taglio...poi li ho tenuti in bel po' con dei fullrange da 2" che partivano da 500Hz...maè un'altra storia [Big Grin] se li riesci a sfruttare danno delle grandi, grandi soddisfazioni
Rispondi

#5
la riapro questa discussione perche i res mi affascinano...

ma in due vie quale midwoofer da 165 res si comporta bene con musica rock?accoppiato ad un tw tipo il morel mt23?
saluti dave
Rispondi

#6
nessuno conosce i vari woofer res per la domandina che ho fatto sopra?
saluti dave
Rispondi

#7
Senza dubbio i 180FVO.. midwoofer molto veloci, salgono fino a circa 4000 hz e scendono parecchio, si possono tagliare intorno ai 60hz..
Studiati per andare in porta con un ottima installazione.. Li amplificchi con un ottantina di watt..
Ci sarebbero anche i 170fco in carbonio ma non scendono come questi..
Rispondi

#8
grazie glad per la risposta!

fvo ha un magnete che è una vera bestia[Big Grin]i 170fco anche lo visti...forse si adattano meglio alle tasche...
saluti dave
Rispondi

#9
Si è un pò grande.. I 170fco li ho sentiti e suonano molto molto bene.. non tagliarli troppo in alto...
Rispondi

#10
tagliarli con il passo basso tipo a 3200hz?o si puo andare su?
saluti dave
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.