Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ampli per fronte e sub
#1
salve a tutti scrivo per conto di un mio amico, ma passiamo subito al dunque[Big Grin].
nella sua 206 ha installato un fronte morel tempo 6 e ha un sub infinity referencè da 300w rms e 1200 max.
non sapendo che amplificatore mettere chiedo consiglio a voi[:I]
se può essere di aiuto ascolta prevalentemente pop,dance,house
grazie a tutti e complimenti per il forum![Smile]

ps:non deve superare i 200€ di prezzo...
Rispondi

#2
Dato che i componenti sono molto buoni, prenderei due amplificatore dedicati.
200 euro è quindi un po poco per 2 amply. Un 4 canali non ce lo vedrei bene, dato che ha messo ap buoni perche rovinare tutto.
Rispondi

#3
l' unico problema e che questo mio amico ha comprato una sorgete sony x plod tempo fà e ha solamente una uscita rca visto che adesso non può spendere moltissimo abbiamo optato per un 4 canali... però per curiosità a quanto sarebbe la cifra per una nuova sorgente e gli amplificatori

grazie
Rispondi

#4
per la sorgente, non ce nessun problema (anche se sarebbe meglio un upgrade ) sdoppiare l'unica uscita rca, tramite sdoppiatori. Quindi qui non ce nessu problema.
Una buona sorgente si trova anche a meno di 200 euro, basta cercare.
Per gli amply bisogna vedere se è disposto a prenderli anche usati ( e magari ci stiamo risicati nel budget di 200 euro) o nuovi.
Rispondi

#5
si vanno benissimo anche usati, ma secondo te è giusta la scelta dello sdoppiatore per alimentazione del amplificatore (penso che ci sia differenza tra un sdoppiatore e una sorgente che ha 2 o 3 uscite)
comunque penso che parlandoci riesco a fargli alzare il budget a 300€ o qualcosa di più
Rispondi

#6
si cambia cambia. In in qualità e dinamicità.
Rispondi

#7
e allora tanto vale prendere una sorgente più buona, tu che amplificatori mi suggeriresti con un budget di 300€
Rispondi

#8
Passo la palla a chi di consigli ne sa piu di me.
Cmq se cambia radio con 2-3 rca e doppio amply per fronte+sub viene fuori un bel impianto.
Rispondi

#9
un altra cosa se non ti dispiace mi hanno anche detto che sarebbe il caso di mettere un condensatore secondo te è una cosa da fare?
Rispondi

#10
Io non cè lo e non lo voglio proprio[Big Grin]. Ho provato ma non cambia praticamente niente. Mentre invece una batteria piu performante cambia e di parecchio.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  ampli mosconi fiore90 133 77.061 28-09-2023, 16:41
Ultimo messaggio: UshaDestination
  sorgente 5-6 volts su ampli 4 volts governator 1 4 25-05-2023, 19:45
Ultimo messaggio: Eastojamson
  Ampli per Subwoofer morel ultimo 10" born_to_fly87 54 22.977 15-11-2022, 01:49
Ultimo messaggio: chocolet1
  Info ampli: T-Roby82 1 2 22-09-2022, 03:42
Ultimo messaggio: T-Roby82
  Consiglio per sub e il suo ampli Mikinenno97 11 1.341 07-09-2021, 16:41
Ultimo messaggio: Agapito Malteni

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.