Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sub wooofer
#1
mi è stato detto che il mio sub facendo una prova con la mano non torno subito indietro spingendolo verso il dentro e che è onchiodato che sarebbe da buttare via io sentendolo suonare non lo sento ne gracchiare ne altro vorrei sapre da voi cosa ne pensate e che prove dovrei fare
Rispondi

#2
premi il sub...

se gratta buttalo
Rispondi

#3
io la prova nn lo fatta ho visto solo che quando quello la provato ieri al raduno da spento quando la spinto con tutte e due le mani cà messo un po di tempo a tornare a posto non era elastico come gli altri che abbiamo provato tu che intendi dire per se gratta se quando suona gratta oppure se facendo quella prova faccia rumore
Rispondi

#4
tigro... un cono che sia sub medio o woofer ha un gruppo di meccanica composto da bobina centratore spider cono e sospensioni... tutto questo popò di materiale si deve muovere uniformemente e liberamente all'interno del traferro SENZA IMPEDIMENTI... capito?
Rispondi

#5
e metti caso il mio che scorre tipo che ritorna indietro piano che vorrebbe dire che è cotto come mi hanno detto eche è da buttare con tutto che suona ancara bene senza rumori e altro
Rispondi

#6
OT per il thread

Non credo ci voglia cosi tanto impegno per scrivere frasi con punteggiatura, che abbiano un senso logico. E soprattuto con soggetto, verbo e complemento.


mi è stato detto che il mio sub facendo una prova con la mano non torno subito indietro spingendolo verso il dentro e che è onchiodato

Si potrebbe rendere con:
"Mi è stato detto riguardo al mio sub che, se spingendo il cono a fondocorsa non torna nella posizione di riposo, è inchiodato..."


verso il dentro

[:83]


tu che intendi dire per se gratta se quando suona gratta oppure se facendo quella prova faccia rumore

Si potrebbe rendere con:
"Tu che intendi dire con: "se gratta, buttalo?" Intendi dire in fase di ascolto oppure spingendo il cono a fondocorsa?"


e metti caso il mio che scorre tipo che ritorna indietro piano che vorrebbe dire che è cotto

Si potrebbe rendere con:
"E se invece questo movimento anomalo fosse del tutto normale?"


Cavolo, soggetto, verbo, complemento e punto. E il punto interrogativo non è un optional. [:142]
[Immagine: 302b9ma.jpg]

[Immagine: ezeow.jpg]
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.