Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Imbroglio - Rottura Stereo ??
#1
<font face="Arial">Buongiorno a tutti, spero di trovare qui una risposta alle mie domande.

Ho uno stereo della Thomson modello CS540 che ha qualche problema perchè il carrellino dei 5 CD, una volta premuto il pulsante per aprirlo, fa un rumore come se sforzasse, ma non si apre!!
Lo fa spesso ma dopo un po' a volte si apre !!!
In più gli i CD mp3 saltano parecchio !!

Lo portato da un negozio che ripara Thomson e, una volta spiegatogli il problema, senza neanche controllare lo stereo, mi ha detto che non si può aggiustare, o se no con 150 € cambia il meccanismo !!!

Come possibile che abbia detto quello senza neanche guardarlo ???
E' un problema così diffuso che ormai si da per scontato che sia quello ??</font id="Arial">[:251][:251][:251]

Consigli ??[?][?]
Rispondi

#2
consiglio:

portalo da un altro riparatore. il problema è imputabile alla meccanica, riguardo gli mp3 può dipendere dalla taratura della lente, ma in ogni caso non esiste che non sia riparabile.

sul costo, invece, non ho elementi per dirti se è giusto o eccessivo (ma propendo per la seconda ipotesi).

ciao

Max
Rispondi

#3
&lt;div align="center" id="quote2"&gt;&lt;table class="quote"&gt;&lt;tr&gt;&lt;td class="quotetd"&gt;&lt;/td&gt;&lt;/tr&gt;&lt;tr&gt;&lt;td class="quotetd2"&gt;&lt;span class="quotetext"&gt;maxtarget ha scritto:
<br />consiglio:

portalo da un altro riparatore. il problema è imputabile alla meccanica, riguardo gli mp3 può dipendere dalla taratura della lente, ma in ogni caso non esiste che non sia riparabile.

sul costo, invece, non ho elementi per dirti se è giusto o eccessivo (ma propendo per la seconda ipotesi).

ciao

Max
&lt;/span&gt;&lt;/td&gt;&lt;/tr&gt;&lt;/table&gt;&lt;/div align="center" id="quote2"&gt;
<font size="3">
Grazie per la risposta !!!!!</font id="size3">[Big Grin]

Non c'è anche qualche altro parere ????? [?][?]

Rispondi

#4
un altro parere te lo darà l'altro riparatore !!!
Rispondi

#5
consiglio?

ascolta altri 3 o 4 riparatori

per il carrelletto magari potrebbe essere il motorino in fin di vita ma sinceramente 150€ mi sembra esagerato a me no che non ti metta su il motore della ferrari

se gli mp3 non li legge e i cda si, forse è saltata una qualche istruzione di programmazione e allora li son cazzi direi...
Rispondi

#6
gli mp3 li legge ma saltano !!!
I CD li legge senza problemi, quando riseco a far uscire il carrellino !!!!!!!
Proverò a sentire qualcun altro !!!
Grazie !!!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Spiegazione disturbo su cavo stereo RCA fabiospark 4 5 14-12-2022, 07:00
Ultimo messaggio: giulio63
  subwoofer per stereo home davide2293 4 1.327 26-05-2021, 11:48
Ultimo messaggio: waterballoon2
  casse x stereo Armando la soletta 4 1.435 26-05-2021, 03:33
Ultimo messaggio: waterballoon2
  STEREO oppure 5.1 ??? solodisole 5 1.891 26-05-2021, 02:31
Ultimo messaggio: waterballoon2
  se alzo il volume si spegne lo stereo akoros 2 3.557 24-05-2021, 11:30
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.