Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Finite le vacanze... si tirano le somme
#1
Ragazzi, le ferie son finite penso quasi per tutti...
Allora diteci, QUALI SONO STATE LE COSE PAZZE che avete combinato in queste vacanze 2009??

A voi la parola..
Rispondi

#2
sono andato a suonare a due vicini di alloggio che alle 4 precise di notte, sottolineo per la seconda notte di fila, URLAVANO ( lui a lei: SEI UNA VACCAAAAA TR...A ecc ecc) e spaccavano tutto quello che avevano tra le mani....

devo ringraziare la mia chiarina xkè ci ha parlato lei con loro....altrimenti solo dio sapeva che gli facevo a quello li....

lo so... sono un pò cane quando mi svegliano... ma il detto non svegliate il can che dorme parla chiaro...
Rispondi

#3
Forno ha scritto:

sono andato a suonare a due vicini di alloggio che alle 4 precise di notte, sottolineo per la seconda notte di fila, URLAVANO ( lui a lei: SEI UNA VACCAAAAA TR...A ecc ecc) e spaccavano tutto quello che avevano tra le mani....

devo ringraziare la mia chiarina xkè ci ha parlato lei con loro....altrimenti solo dio sapeva che gli facevo a quello li....

lo so... sono un pò cane quando mi svegliano... ma il detto non svegliate il can che dorme parla chiaro...

che bei ricordi d'estate [:246]
Rispondi

#4
bahahhaha a me è andata bene.. ma a loro no... poi ho saputo che alle 3 li ha fermati i carramba ed erano ubriachi fradici entrambi... quindi fate le somme... multa di mille e rotti euro,patente addio, e carro attrezzi che portasse l'auto in albergo... e penso che l'ultima gli sia costata la piu di tutte xkè a notte fonda di ferragosto in mezzo alla campagna solo dio lo sa quanto ti costa un rimorchiatore....
Rispondi

#5
Hehehehe Fornetto.. tutte a te capitano? Beh, come sai la mia estate e' stata moooolto tranquilla all'insegna del relax... [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#6
SilverBoy ha scritto:

Hehehehe Fornetto.. tutte a te capitano? Beh, come sai la mia estate e' stata moooolto tranquilla all'insegna del relax... [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]


si .........puro relax.............. [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#7
Forno ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">SilverBoy ha scritto:

Hehehehe Fornetto.. tutte a te capitano? Beh, come sai la mia estate e' stata moooolto tranquilla all'insegna del relax... [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


si .........puro relax.............. [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]

Beh anche quello sotto un certo aspetto, dopo e' relax.. [Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#8
Io ho mangiato una margherita in pizzeria alle 05:30 del mattino, decisamente fuori orario! [Big Grin]
BATTERIA: Fam 80
SORGENTE: Alpine CDA-117Ri
FA: Morel Tempo 6"
AMPLI FA: Abola Synthesis Base
FP: TEC XP6X
AMPLI FP: Zendar ZHT-150
SUB: Coral HDS 815
AMPLI SUB: Steg K2/01


[Immagine: kcl0du.jpg]
Rispondi

#9
Devi dire grazie che te l'hanno ancora data a quell'ora!! [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#10
ho fatto un solo giorno di ferie.

del resto, ne ho fatte a sufficienza tra aprile e maggio, che mi bastano per i prossimi 10 anni.

quell'unico giorno, è passato all'insegna della spiaggia con i miei figli, e una grandiosa mangiata di cous cous, pesce e crostacei.

le cose semplici forse, sono anche le più belle, passata la 40ina.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Dove son finite tutte le belle foto dei vari post/utenti? Brian 2 1.146 12-05-2018, 02:59
Ultimo messaggio: Maverix
  Buone vacanze a tutti cesco v91 3 1.621 28-07-2010, 17:37
Ultimo messaggio: Forno

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.