Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
prf 165 vs prx 165
secondo voi è migliorata tanto la nuova serie "performa" della coral???cioè la prx???qualcuno ha sentito i nuovi woofer???oggi sono andato da 1 rivenditore della mia zona e mi ha detto che sono eccezionali e sono migliorati tanto. è vero???
Rispondi

tutti quelli che li hanno provati e ascoltati dicono di si..io no quindi personalmente non posso esprimermi
Rispondi

[quote]Messaggio di arunmaltese

secondo voi è migliorata tanto la nuova serie "performa" della coral???cioè la prx???qualcuno ha sentito i nuovi woofer???oggi sono andato da 1 rivenditore della mia zona e mi ha detto che sono eccezionali e sono migliorati tanto. è vero???

la nuova serie (prx)non è male, bassi veloci e corposi, un medio veramente potente e grintoso, regge molti+dei w dichiarati e si adatta perfettamente ai tw della stessa serie.c sono stati dei miglioramenti ma non così radicali e tali da giustificare il rapporto qualità/prezzo a mio parere poco conveniente e non adeguato all'oggetto in questione[Wink]
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

Messaggio di arunmaltese

la nuova serie (prx)non è male, bassi veloci e corposi, un medio veramente potente e grintoso, regge molti+dei w dichiarati e si adatta perfettamente ai tw della stessa serie.c sono stati dei miglioramenti ma non così radicali e tali da giustificare il rapporto qualità/prezzo a mio parere poco conveniente e non adeguato all'oggetto in questione[Wink]
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
sorg- jvc avx810
cavi potenza monacor
Rispondi

e a questo punto vi chiedo anche lo stesso discorso riguardo ai tweeter...che ne pensate?
Rispondi

arunmaltese ha scritto:

e a questo punto vi chiedo anche lo stesso discorso riguardo ai tweeter...che ne pensate?
un utente del forum (di cui pero' non ricordo il nik, credo mark) è rimasto scontento dei nuovi tw prx. io li ho trovati nettamente migliorati rispetto ai precedenti anke se non ho potuto fare 1 confrontto diretto-immediato.sono+ dolci e si incrociano xfettamente con i medi della serie prx. anke qui il discorso del prezzo è pero' da tenere in considerazione... troppo costosi x il prezzo ke hanno. di listino costano quasi quanto una coppia di mt23 morel [:0]
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
sorg- jvc avx810
cavi potenza monacor
Rispondi

Arun, descrivimi un attimo i tuoi gusti musicali, il "volume" a cui di solito ascolto, e le posizioni in abitacolo dei componenti (il resto lo conosco perfettamente...).

[Wink]
Rispondi

Ecco il deluso!!![Big Grin][Big Grin]
Si, la mia era una impressione iniziale perchè ancora non li avevo orientati e tarati a dovere, ma adesso il discorso è cambiato![Big Grin][Big Grin]
@mdpalermo

Per il rapporto qualità prezzo non sono d'accordo, d'accordo che non sono degli mt23, ma parli di prezzo di listino che non rispecchia quello reale di mercato, non penso che si trovi una coppia di mt23 ad 80€ nuovi e garantiti![Wink]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

mark3004 ha scritto:

non penso che si trovi una coppia di mt23 ad 80€ nuovi e garantiti![Wink]

poco, ma sicuro.

[Big Grin]
Rispondi

allora max i miei gusti musicali spaziano dall'hip hop e R&b a celine dion alla dance, niente techno o rock...cavoli però sono sempre ot...scusate!ps come sta il mio abola?[Big Grin]
aspetto tuoi consigli per il fa!
Rispondi