Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiuto eac
ciao a tutti.ho una piccola domanda sull'utilizzo di questo programmaConfusede ho dei file in .flac salvati sull'hdd come faccio a inserirli in eac per poi creare un cd audio?
ringrazio anticipatamente per le risposte
Rispondi

ho avuto lo stesso tuo problema qualche tempo fa. se usi come masterizzazione NERO devi solo scaricare i plugin che consentono la lettura compatibile per il programma
se vai su questo sito puoi trovare la risposta.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=21013165
Rispondi

io volevo utilizzare eac perchè dicono che sia uno dei migliori.ho guradato il link ma non me lo faceva aprire.nel caso potresti passarmelo tu?grazie graph
Rispondi

ecco il link diretto

http://www.bitburners.com/software/flac-v10033/3816/
Rispondi

mi da errore il nero...fa nulla.comunque ora sto usando un programma che converte un po' tutto:format factory.secondo me non è malvagio.se ti va provalo e dimmi la tua
Rispondi

beh evito di usare convertitori, solitamente per le tracce audio di buona qualità uso i programmi come protools per studio di registrazione.
Rispondi

sei prufessional te
Rispondi

Smile
Rispondi

altro problema: ho scaricato degli album codificati in .flac ed è presente anche il file .cue
.quando tento di aprire questo file immagine ,sia eac che daemon mi dicono che c'è qualcosa che non va.ho provato a correggere le linee di testo che eac mi dava errate ma il risultato nn cambia?voi ne sapete di piu'?
Rispondi

ma da dove e come li scaricate ste immagini cd!?!? a me non trova niente o quasi!![Sad]
Rispondi