Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MI AFFIDO A VOI !...
#11
per come ragiono io... sorgente e terrei i ct250 prenderei un buon medio il cm161 ad esempio e proverei a biamplificare con il 4ch che hai... il sub non lo conosco e il 2ch in mono lo terrei... curerei tanto anzi tantissimo insonorizzazione delle porte ma visto che un bel po di soldini da spendere insonorizz anche di tutta l auto,magari acquista una buona batteria e anche il cablaggio non è da trascurare, e poi crerei dei supporti per medi e tw orientati e ben installati. come sub visto il tipo di musica che ascolti guarderei sempre in casa ciare un bel 12"....
Rispondi

#12
quoto loris..compra una buona batteria...per il sub io guarderei anche in casa monacor
Rispondi

#13
Io al momento sfutto due canali per i woofer e gli altri due per la medio/alta penso vada bene cosi che dite??
per quanto riguarda il 2 ch nn è molto convincente a dirla tutta perchè il SUB e 300w rms 1200 di picco e l'ampli in mono dovrebbe essere 500w rms (ma il gain è a tre quatri!!! per far suonare il sub) e quindi credo che nn potrei mai montare un sub più potente! con questo ampli.
per qnt riguarda l'alimentazione ho solo i cavi audison da 4 AWG e basta
Rispondi

#14
il sub infinity che sensibilità ha?
Rispondi

#15
Con 1500-200€ può migliorare di mooolto la situazione... se ce la fai con lo spazio butterei 2 da 16 sempre ciare per porta (nuovi), pilotati con il carpower 4ch per il momento... (1ch per wf); tw ok e quindi 150-200€ per ampli tw (buon usato), avendo buon budget rivedrei tutta la sezione sub, ma qui tocca sapere lo spazio a disposizione e che tipo di basso prediligi, comunque 600-700€ sub nuovo+buon ampli usato vai alla grande e fai un'ottima sezione sub, stiamo quindi sotto i 1000€, secondo me con 1500 completi con un'insonorizzazione da proiettili perforanti, una bella batteria con buon spunto (quindi niente condensatore[Wink]), cablaggi cacchi e mazzi, et voilà, l'impianto è servito!!!
Ah, dimenticavo se vuoi filtrare in attivo crox a dovere quindi altri 150-200€ (circa) e sei rimasto comunque di molto sotto i 2000€, ma mi sono tenuto anche largo....[Wink]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#16
Bellissimo quindi i i componenti che gia ho son buoni devo solo apportare qualche ritocco qua e la!? e cosi come dicevi tu risparmio tanti soldi... per il subwoofer andrei piu su una cosa da discoteca uno che anche se strizzato a dovere nn fa una piega!! cosi come l'ampli sempre rimanendo nel rapporto qualità/prezzo[Big Grin] Poi batteria e insonorizzazione ed ho finito
RAGA allora devo solo sapere a questo punto quale AMPLI PER I TWEETER E MEDI + AMPLI E SUBWOOFER SCEGLIERE DI CHE MARCA E QUALITA'...DAI DITEMI VI PREGO!!! FREMO DALLA VOGLIA DI SAPERE[Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#17
noo il mio futuro ads mo svanisceeee, pietaaaa.
Un po' di dignità e contegno[8D]
scherzo[Sad]
alpine cda 9835
dinamate extreme, silver stp, anelli mdf  -->portiere anteriori
US Amp 200---------->wf hertz hv165 xl
soundstream d 200 ---->midrange sonavox mid 9
A/D/S power plate 100---> tw coral prx 28
rockford fosgate punch 320.2-->jl 10w0v3-4
 valore componenti circa 1500 euro 660 w rms a 4 ohm
Rispondi

#18
Barby sound ha scritto:

Bellissimo quindi i i componenti che gia ho son buoni devo solo apportare qualche ritocco qua e la!? e cosi come dicevi tu risparmio tanti soldi... per il subwoofer andrei piu su una cosa da discoteca uno che anche se strizzato a dovere nn fa una piega!! cosi come l'ampli sempre rimanendo nel rapporto qualità/prezzo[Big Grin] Poi batteria e insonorizzazione ed ho finito
RAGA allora devo solo sapere a questo punto quale AMPLI PER I TWEETER E MEDI + AMPLI E SUBWOOFER SCEGLIERE DI CHE MARCA E QUALITA'...DAI DITEMI VI PREGO!!! FREMO DALLA VOGLIA DI SAPERE[Big Grin][Big Grin]

ciao, ho notato che il tuo intento è comporre un impianto per farti sentire con house e hip hop... correggimi se sbaglio.... con 2000 euro esce fuori una bella cosuccia..... se fossi in te venderei tutto tranne i ct250 e ricomincerei da li...una buona sorgente come le solite alpine 9812-9813-9815-9833-9835-9887-9855 ecc ecc ... come midwoofer andrei di cw161n abbinati ovviamente ai ct250 , il tutto tagliato da crox passivi fatti a dovere.... per amplificare sceglierei la strada della biamplificazione con 2 ottimi old..... sezione sub con singolo 38 o doppio 30 mandato/i da un classe d ....alimentazione: doppia fam 120 tanto per restare al sicuro e doppio 50-one .... butyflex e pasta brax per un ottima insonorizzazione delle portiere.... se la manodopera la fai da te, rientri perfettamente nel budget...
Rispondi

#19
per come la vedo io con quel budget suona bene e forte da panico. basta fare un progetto serio.

alcune cose che avete citato le quoto, per altre... si può fare meglio.

[Wink]
Rispondi

#20
maxtarget ha scritto:

per come la vedo io con quel budget suona bene e forte da panico. basta fare un progetto serio.

alcune cose che avete citato le quoto, per altre... si può fare meglio.

[Wink]
max aiutaci a capire dove sbagliamo!!![Big Grin][Big Grin][Big Grin] altrimenti in futuro potremmo dire le stesse cose e fare gli stessi errori[V]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  MI AFFIDO A VOI! simoirr 1 1.289 24-02-2006, 02:54
Ultimo messaggio: simoirr

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.