Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
video proiettore
#1
ciao ragazzi... mi è presa la fissa del videoproiettore...

devo cambiare la tv di salotto anni 80 [Big Grin]e ho visto in commercio che adesso i video proiettori costano quanto una tv a schermo piatto e quasi quasi ci faccio un pensierino!!

voi ve ne intendete? cosa mi consigliate con 500 euro di budget?
Rispondi

#2
Comprati un bel lcd 42 pollici e vai tranquillo.. la qualita' e' astronomicamente migliore di un video proiettore..

Tanto le belle donnine di facili costumi,non serve vederle grandi proiettate su un cartellone, ma ben definite su un 42 pollici full hd! hahahahaha

[Wink][Wink][Wink][Wink][Wink][Wink][Wink][Wink][Wink]
Rispondi

#3
ecco lo sapevo... mi hai smontato tutto...

42 pollici samsung panasonic toschiba o lg???

Rispondi

#4
Dunque un videoproiettore..ha dei lati buoni...e altri...beh [V]
Innanzitutto devi avere un ambiente predisposto (non tanta luce...il telo...una certa distanza..)
e poi la vita\costo della lampada sono un altro argomento scottante..
Per i tv invece ora come ora di molto belli ci sono i samsung a led [Smile][8D]
Rispondi

#5
mmmm

ma xkè un muro ben verniciato non basta??
Rispondi

#6
alla faccia vostra... no no no compro il video proiettore sn convintissimo...

sn appena stato in un negozio in cui ho visto in 100 pollici full hd il concerto del vecchio vasco rossi...

a 5 metri dallo schermo gli si vedevano pure i punti neri nel naso [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]

il problema che quello che ho visto costava 3000 euro [V]
Rispondi

#7
il telo è d'obbligo [Wink]

se proietti su muro è come vedere con la nebbia [Smile]
Rispondi

#8
Concordo..il telo ci vuole,magari risparmi e non metti il motorizzato ma lo metti ugualmente un telo!
Rispondi

#9
Marco, ma hai presente la vita, e sopratutto il costo della lampadina di un video proiettore?
Noi li ripariamo, e posso garantirti, che non ci mettono molto a fulminarsi, e poi hanno bisogno di manutenzione assidua, per i filtri, devi avere un prodotto particolare per la pulizia, ogni tanto la messa a fuoco e la riprogrammazione e' d'obbligo, e poi la prima volta che ti si fulmina la lampadina, piangi, e ripeto non e' raro, anzi e' molto frequente.

Ma prenditi un bel 42" di nuova generazione, in FULLHD, predisposto gia' con il digitale, e ci adatti un bel sistema home teatre con le bigioie quadrate..
altro che video proiettore..

Ascolta chi ha il suocero che ne ripara e ne vende dalla mattina alla sera...
Rispondi

#10
SilverBoy ha scritto:

Marco, ma hai presente la vita, e sopratutto il costo della lampadina di un video proiettore?
Noi li ripariamo, e posso garantirti, che non ci mettono molto a fulminarsi, e poi hanno bisogno di manutenzione assidua, per i filtri, devi avere un prodotto particolare per la pulizia, ogni tanto la messa a fuoco e la riprogrammazione e' d'obbligo, e poi la prima volta che ti si fulmina la lampadina, piangi, e ripeto non e' raro, anzi e' molto frequente.

Ma prenditi un bel 42" di nuova generazione, in FULLHD, predisposto gia' con il digitale, e ci adatti un bel sistema home teatre con le bigioie quadrate..
altro che video proiettore..

Ascolta chi ha il suocero che ne ripara e ne vende dalla mattina alla sera...

è si... la lampada di quelli in hd costa ben 300 euro ed ha una durata di 2000 ore...

ma se prendo un semplice video proiettore da 400 non hd quelli base base la lampada costa sulla 50ina e durano 4000 ore no???

però vorrei sapere come si vedono
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  fare video????? ITF 3 1.135 12-07-2021, 19:27
Ultimo messaggio: AleksShamles
  Piccoli video dei nostri impianti... Loris874 12 3.578 26-05-2021, 03:30
Ultimo messaggio: waterballoon2
Video Come diffondere un video su youtube? LightSoul94 11 2.391 23-06-2015, 08:22
Ultimo messaggio: TreLuppoli
  video simpatico piu richiesta titolo song THETEK 3 2.111 23-03-2013, 03:18
Ultimo messaggio: andrea
  I Video Dei Nostri Impianti Skyline89 0 1.247 10-06-2012, 07:53
Ultimo messaggio: Skyline89

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.