Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Recenione sub caos ''3000 watt''' 40 euro
#1
Salve, è da tempo che vedo in giro subwoofer della marca Caos...
Mi è venuta la voglia di testarne uno..prendo il piu ''potente'' della gamma....il revolver 12.messo in cassa reflex 48 litri...l'ho pagato come da titolo, circa 10 gg fa , 40 eurini..[Big Grin]

Lo collego al monocanale di un amico mio installatore di impianti..un Jbl di circa 600 watt in rms..Diciamo che appena lo ho sentito suonare la discesa e la timbrica faceva a dir poco schifo..[Big Grin]
Regolo l'ampli nel migliore dei modi e il sub comincia a fare un suono un pochetto migliore...sempre senza discesa ma timbrica migliorata[Smile]
Lo ri accendo oggi dopo circa 5-6 giorni che non lo usavo...stavolta lo collego ad uno steg k2/01 sempre di simone (il mio amico)..Dopo sverlo regolato al meglio stranamente il subwoofer Gracchia...bhe mi pareva strano con i suoi ''3000 watt'' massimali..dopo 10-20 minuti che suonava comincia a fare fumo!![Sad!]...Il sub era ''fritto''...
Strano visto che lo amplificato con cosi ''poche'' watt rispetto alla sua potenza...
Morale della storia cari neofiti del car audio diffidate di prodotti a basso prezzo che sparano letteralmente watt che non esistono..è mondezza...non valgono neanche i 10 euro che ci spendete.[8D]

Immagine:
[Immagine: 2009114182625_images.jpg]
5,25 KB
Rispondi

#2
Almeno adesso nel garage lo uso come secchio!![Big Grin]
Rispondi

#3
Tutta sta estetica senza un briciolo di suono....che pochezza

ma quanto pesa quell aggeggio?
SorgenteCLARION CZ 702 e
Ampli tw PPart600
ampli woofer PPart600.2
ampli sub stegk02\03
woofer dynaudio mw162gt (in attesa dei Tec SPL 6)


tweeter morel mt22
sub hertz ML3000
Rispondi

#4
Messaggio di jajo0690

Salve, è da tempo che vedo in giro subwoofer della marca Caos...
Mi è venuta la voglia di testarne uno..prendo il piu ''potente'' della gamma....il revolver 12.messo in cassa reflex 48 litri...l'ho pagato come da titolo, circa 10 gg fa , 40 eurini..[Big Grin]

Lo collego al monocanale di un amico mio installatore di impianti..un Jbl di circa 600 watt in rms..Diciamo che appena lo ho sentito suonare la discesa e la timbrica faceva a dir poco schifo..[Big Grin]
Regolo l'ampli nel migliore dei modi e il sub comincia a fare un suono un pochetto migliore...sempre senza discesa ma timbrica migliorata[Smile]
Lo ri accendo oggi dopo circa 5-6 giorni che non lo usavo...stavolta lo collego ad uno steg k2/01 sempre di simone (il mio amico)..Dopo sverlo regolato al meglio stranamente il subwoofer Gracchia...bhe mi pareva strano con i suoi ''3000 watt'' massimali..dopo 10-20 minuti che suonava comincia a fare fumo!![Sad!]...Il sub era ''fritto''...
Strano visto che lo amplificato con cosi ''poche'' watt rispetto alla sua potenza...
Morale della storia cari neofiti del car audio diffidate di prodotti a basso prezzo che sparano letteralmente watt che non esistono..è mondezza...non valgono neanche i 10 euro che ci spendete.[8D]

Immagine:
[Immagine: 2009114182625_images.jpg]
5,25 KB


ti meriti un applauso; hai avuto la curiosità di provare, e l'onestà di non tacere.

[Wink]

la morale è sempre la solita. i "watt" veri non li regala nessuno.
Rispondi

#5
Quell affare pesa 9 kili piu o meno..
l'ho testato perchè volevo informare i poveri neofiti che non se ne intendono e comprano questi secchielli...[Wink]
comunque è vero i watt veri non te li da nessuno...i neofiti si dovrebbero chiedere prima di comprare per quale motivo quel coso da 3000 watt'' costi cosi poco e quelli da 400 rms veri stanno sui 300-350 euro..come un t5 soundstream da 1000 watt rms se non mi sbaglio costa sui 400...mica sono scemi i fabbricanti..te lo mettono a quel prezzo perchè li vale tutti...ed è risaputo che la qualità si paga
Rispondi

#6
te lo mettono a quel prezzo perchè li vale tutti
Non credo proprio, magari fosse così... Ma purtroppo sono veramente pochi i prodotti che valgono veramente quello che costano...
BATTERIA: Fam 80
SORGENTE: Alpine CDA-117Ri
FA: Morel Tempo 6"
AMPLI FA: Abola Synthesis Base
FP: TEC XP6X
AMPLI FP: Zendar ZHT-150
SUB: Coral HDS 815
AMPLI SUB: Steg K2/01


[Immagine: kcl0du.jpg]
Rispondi

#7
Bhe quasi tutti i sub che costano ,li valgono i soldi che ci spendi.Poi è solo la mia opinione.
Rispondi

#8
Ragà è una cosa che vale per tutto... hai quanto paghi, nessuno è fesso e nessuno regala niente a questo mondo...
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#9
esiste semplicemente un fattore qualità/prezzo ke fa si ke porta un prodotto ad essere+o- consigliato[Wink]
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#10
BRAVO! ti faccio i miei complimenti [^]








Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  SUBWOOFER 15" 38CM CAOS UNLIMITED MattiaSOUND 8 8.856 25-05-2021, 10:09
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Giallone 10.000 watt rms jajo0690 3 1.234 24-05-2021, 21:16
Ultimo messaggio: waterballoon2
  comprato l'amichetto dell'auna nuovo a 10 euro!!! Forno 14 3.694 24-05-2021, 14:45
Ultimo messaggio: waterballoon2
  quale cassa per sub 54 cm 1800 watt? dj taurus 89 2 2.365 24-05-2021, 13:43
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Consiglio subwoofer sui 100 euro Rocketsoul 2 866 07-03-2018, 18:08
Ultimo messaggio: Rocketsoul

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.