Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiuto bmw e36 berlina cm200
#1
ho mandato la macchina a fare il pannello in vetroresina per mettere due cm200 su ogni porta anteriore e ora mi dice che non ci stanno min nessun modo cioe sono troppo profondi e non ci stanno perche toccasno sul sedile
eppure io ho visto la mia macchina(bmw e36 berlina del 94) con anche 4 cm200 a porta
qualcuno sa copsa posso inventarmi per farli stare??
dice che al massimo puo tagliarmi la lamiera dietro ma non si prende responsabilita xche facendo cosi si indebolisce e non e piu sicuro alzavetri elettrico
qualcuno sa qualche metodo per la mia car?
se ne metto uno a porta cioe anche sulle posteriori cambia tanto?
Rispondi

#2
Quello che posso dirti è che io avevo un 20 sulla punto e ho dovuto tagliare non solo il pannello ma anche la lamiera.
E alla fine dopo aver sentito come suona, ho deciso di adottare la soluzione del doppio 16.
Il medio dove lo metteresti?
Rispondi

#3
per fare stare piu in dentro i cm200 mi ha detto che quello diciamo verso il sedile per infilarlo bene deve tagliare la lamiera(quella tra lamiera esterna e pannello cioe quella dove c'e la maniglia e dove e attaccato l'alzavetri elettrico) che ce dietro per farci stare il grosso magnete
il fatto pero che mi ha detto che facendo il buco nella lamiera la porta diventa molto ma molto piu fragile in caso di incidenti e che non vuole prendersi responsabilita della sicurezza percio vuole sapere se gli do il via per bucarla o no?il pannello in mdf e gia pronto manca il 'benestare' per bucare la lamiera
che mi dite?
in caso di incidente e veramente molto meno sicura la porta?
mi ha detto anche che mettendo sti due cm200 a porta non rimane spazio per fare l'insonorizzazione perche non c'e' quasi piu lamiera...scusate ma non si puo mettere l'insonorizzazione solo sul dentro della lamiera piu esterna cioe quella dopo i vetro?
grazie
Rispondi

#4
ci sono 3 pannelli:
quello esterno,quello già bucato di lamiera e poi il terzo che sarebbe quello visibile dall'abitacolo.

Che io sappia si mette internamente a quello esterno, esternamente a quello interno (quello già bucato) per tappare i buchi della lamiera.
e poi volendo del fonoassorbente fra pannello dell'abitacolo e quello di lamiera "bucato"
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  problema.........AIUTO!!! sweet_boyxx 13 2.160 26-05-2021, 13:45
Ultimo messaggio: waterballoon2
  aiuto installazione Clarion dxz778usb speedforever 5 1.870 26-05-2021, 13:15
Ultimo messaggio: waterballoon2
  aiuto impellaggio montanti con skay sweet_boyxx 4 1.303 26-05-2021, 12:50
Ultimo messaggio: waterballoon2
  aiuto autoradio madisa 8 1.697 25-05-2021, 22:52
Ultimo messaggio: waterballoon2
  passaggio cavi 207 aiuto vi prego!| ranghio90 3 2.488 25-05-2021, 21:05
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.