Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I sub hanno perso potenza
#1
Ciao a tutti volevo un consiglio su cosa mi sta capitando al mio inpianto stereo. Ho istallato la seconda batteria nel baule posteriore al gel e come ho acceso lo stereo le casse hanno aumentato il volume e invece i sub non si sentono per niente !! Si sentono a mala pena se metto l'orecchia dentro il baule.Cosa può essere la causa?? l'ampli e un degiltal rebel 2.8 Kw. Grazie in anticipio Smile
Rispondi

#2
di certo non sarà colpa della seconda batteria.... forse sarà una tua impressione dato che ora quelle che tu chiami casse suonano più forte e perciò i sub si notano meno... che sub hai? resto dell'impianto?
Rispondi

#3
L'impianto è quello k c'è pubblicato nella mia firma! e secondo me è diminuito un bel pò la potenza dei subwoofer! di solito i vetri laterali si aprono dal basso dei sub!
Rispondi

#4
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Prdsound ha scritto:
<br />L'impianto è quello k c'è pubblicato nella mia firma! e secondo me è diminuito un bel pò la potenza dei subwoofer! di solito i vetri laterali si aprono dal basso dei sub!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
ok sarà anche diminuito! ma di certo non sarà stata la seconda batteria.... il problema sarà altrove.... controlla tutto per bene... impostazioni di ampli e sorgente....
Rispondi

#5
Come impostazione sono sempre le stesse! non ho toccato nessun cavo ho soltanto aggiunto il cavo della batteria alla fusibiliera!
Rispondi

#6
controlla i cavi rca dell amply del sub. Magari uno non funziona o funziona male, o si è allentato mentre posizionavi la batteria.
Rispondi

#7
Ho fatto tutte le prove possibili! staccata la batteria aggiuntiva,aumentata la massa,staccato il condensatore,invertito gli rca e niente! l'ampli non è in protezione e non so k altro provare!
Rispondi

#8
controllato i settaggi del sub sulla sorgente? (taglio e livello)
Rispondi

#9
Ragazzi grazie,risolto ho invertito la fase dei sub Smile
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  quanta potenza arriva? turbo16v 5 1.229 24-05-2021, 17:45
Ultimo messaggio: waterballoon2
  mancamento di potenza maccaluga 7 1.965 24-05-2021, 13:59
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Calo di potenza Ministryofsound 11 3.199 12-03-2018, 07:14
Ultimo messaggio: Ministryofsound
  Cavi di potenza Ministryofsound 2 896 17-12-2017, 06:10
Ultimo messaggio: Ministryofsound
  che uscita hanno i pre della autoradio? michelevicenza 6 1.572 04-11-2016, 22:46
Ultimo messaggio: Davide.HZ

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.