Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che brutta bestia il lavoro!AGGIORNATO AL 24/1/010
#61
Ragazzi prima indiscrezione della portiera abbozzata, pronta per l'impellatura..

Immagine:
[Immagine: 201015182618_Foto0126.jpg]
155,83 KB

A breve il seguito

[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#62
mmmm almeno i primi due woofer a sinistra avresti potuto orientarli meglio[Smile]
Rispondi

#63
La foto inganna molto sul posizionamento reale, anche perche' e fatta dall'alto di un marciapiede..
Ne faro' qualcuna dritta cosi' si vede meglio la reale posizione
Rispondi

#64
SilverBoy ha scritto:

Ragazzi prima indiscrezione della portiera abbozzata, pronta per l'impellatura..

Immagine:
[Immagine: 201015182618_Foto0126.jpg]
155,83 KB

A breve il seguito

[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
bella ^^
per mettere mano cosi' alla mia però dovrò aspettare almeno un ano e mezzo....il tempo di fare decadere la garanzia...... ^^
Rispondi

#65
sweet_boyxx ha scritto:
bella ^^
per mettere mano cosi' alla mia però dovrò aspettare almeno un ano e mezzo....il tempo di fare decadere la garanzia...... ^^

E che centra la garanzia con i pannelli porta? Figurati che io la portavo con la centralina rimappata filtro e scarico lol
Rispondi

#66
El3ctro ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">sweet_boyxx ha scritto:
bella ^^
per mettere mano cosi' alla mia però dovrò aspettare almeno un ano e mezzo....il tempo di fare decadere la garanzia...... ^^
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

E che centra la garanzia con i pannelli porta? Figurati che io la portavo con la centralina rimappata filtro e scarico lol
fosse per me....ma la macchina non è mia...dipendo sempre da papà..........k p@lle XD
ma cmq mi sto facendo un impiantino che non è poi tanto male..sa dare le sue soddisfazione anche senza 20 woofer a porta eheheeh
Rispondi

#67
Si, in effetti se ci fosse qualche problema, che so, tipo al motorino dell'alza cristallo, alla chiusura, o qualsivoglia altro problema in portiera qualche storia potrebbero fartela, ma va sempre da individuo a individuo..

Pero' se si aspetta la garanzia si diventa vecchi..

[Wink][Wink][Wink][Wink][Wink]
Rispondi

#68
volendo 1 pannello porta, senzarompere i gancetti/clip, in caso d problemi si puo' sempre sostituire [Wink]
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#69
mdbpalermo ha scritto:

volendo 1 pannello porta, senzarompere i gancetti/clip, in caso d problemi si puo' sempre sostituire [Wink]
dici la cartella in plastica?
si quella si leva tranquillamente alla grande punto senza rompere nulla...manco un gancetto ho rotto...ed avrò smontato e rimontato le cartelle almeno 20 volte...
Rispondi

#70
Appunto...
[Wink]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Inizio lavoro su Golf VII Francesco Gerosa 33 7.936 12-03-2019, 16:38
Ultimo messaggio: Francesco Gerosa
  Il mio lavoro.. fra77 12 1.546 28-06-2016, 01:05
Ultimo messaggio: fra77
  L'impianto di Cesco v91 v2.0 (Aggiornato Ottobre 2012) cesco v91 58 28.957 14-10-2012, 06:06
Ultimo messaggio: cesco v91
  Piccolo lavoro by Nitro_best_360 nitro_best_360 15 5.678 01-05-2012, 00:22
Ultimo messaggio: headhunterz
  dave a lavoro,ma ancora... superheavy 95 18.245 17-04-2010, 00:05
Ultimo messaggio: slowsound

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.