Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nuovo impianto x mastino
#1
ciao a tutti voglio descrivere l' impianto che andro a realizzare nella mia seat leon 1m: fron ant. ls210 come woof,ls120 come mid, ls29neo x tw e lspl x sup. tw tutto tecnology.poi alle portiere posteriori il kit a due vie hertz ml165 quello con il medio che ha la membrana grigia. nel bagagliaio ospitero' un ml 3800 sempre hertz.per ampli ho acquistato un vrx 1.500 con modulo spl tune e un vrx 4.300.adesso mi manca un altro ampli e il processore digitale che sara' il bit one audison. cosa ve ne pare di questo progetto[?][?][?][?][8D][8D]
Rispondi

#2
Sicuramente da sentire [Smile] anche se non comprendo la scelta del kit nelle portiere posteriori
Rispondi

#3
io andrei con il passivo e lasciar perdere il bit one, in molti si lamentano di fruscii e disturbi.
Rispondi

#4
El3ctro ha scritto:

Sicuramente da sentire [Smile] anche se non comprendo la scelta del kit nelle portiere posteriori
scusa poi spiegarmi cosa non ti e' chiaro o meglio cosa non ti piace
Rispondi

#5
mastino80 ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">El3ctro ha scritto:

Sicuramente da sentire [Smile] anche se non comprendo la scelta del kit nelle portiere posteriori
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">scusa poi spiegarmi cosa non ti e' chiaro o meglio cosa non ti piace
si sicuramente il passivo non e' una strada da me tralasciata difatti in seguito se il bit one non misoddisfera' del tutto aggiungero' anche i filtri.per quel che riquarda il bit one si sentono tante lamentele ma testato di persona nella vettura del mio migliore amico ha dato una svolta al suo impianto e non di poco
Rispondi

#6
mastino80 ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">El3ctro ha scritto:

Sicuramente da sentire [Smile] anche se non comprendo la scelta del kit nelle portiere posteriori
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">scusa poi spiegarmi cosa non ti e' chiaro o meglio cosa non ti piace

Non capisco perchè aggiungere al FP un 2 vie dal carattere totalmente diverso rispetto al FA a 3 vie. Attenzione nn dico che nn suoni bene, magari suona uno spettacolo eh. Volevo solo capire il perchè di questa scelta.
Il mio dubbio si rivolge al fatto che FA e FP sn totalmente differenti ma magati tu che 6 più esperto mi sai spiegare il perchè, non voleva essere assolutamente una critica Smile

Ciau Fede
Rispondi

#7
El3ctro ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">mastino80 ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">El3ctro ha scritto:

Sicuramente da sentire [Smile] anche se non comprendo la scelta del kit nelle portiere posteriori
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">scusa poi spiegarmi cosa non ti e' chiaro o meglio cosa non ti piace
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Non capisco perchè aggiungere al FP un 2 vie dal carattere totalmente diverso rispetto al FA a 3 vie. Attenzione nn dico che nn suoni bene, magari suona uno spettacolo eh. Volevo solo capire il perchè di questa scelta.
Il mio dubbio si rivolge al fatto che FA e FP sn totalmente differenti ma magati tu che 6 più esperto mi sai spiegare il perchè, non voleva essere assolutamente una critica Smile

Ciau Fede
no io non mi considero un esperto ma un amatore anzi non sono proprio un esperto questo sistema e' nato da tante idee di amici prefessionistiche parlando e ascoltando quello che cercavo siamo arrivati a questa conclusione
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto audio Renault megane 3 station wagon smoe 0 2 27-11-2022, 04:39
Ultimo messaggio: smoe
  Impianto Bose Lancia Delta 844 acesaretti 10 11.046 07-02-2022, 20:35
Ultimo messaggio: Antonio81fg
  Impianto di Davide su alfa Giulia davi5193 54 14.693 14-01-2022, 03:56
Ultimo messaggio: Hripi
  Il mio primo impianto su Clio 4 Iravip 84 19.965 30-12-2021, 08:14
Ultimo messaggio: montanog93
Wink Nuovo impianto Golf 7.5 gabrus68 1 627 04-10-2021, 16:43
Ultimo messaggio: Agapito Malteni

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.