Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fi Audio
#1
Ciao belli,
ho una curiosità... non so se avete mai visto un video di questo ragazzo americano http://www.youtube.com/watch?v=cedfX-gzHuM&feature=related
La prima volta che ho visto quersto video sono rimasto veramente impressionato, qualcuno di voi ha mai provato e/o sentito suonare sub di questo marchio?

Rispondi

#2
ehehehe il grande Steve Meade [8D][8D][8D][8D]

cosa vuoi sapere di preciso di quel sub?
Rispondi

#3
A parte il fatto che quando ho visto quel video sono rimasto tipo così : 0_0
qualcuno di voi sa se esiste un importatore italiani di questo marchio? Un amico ha intenzione di allestire una macchina da SPL e vorrebbe provare anche questo prodotto, io onestamente non ne ho mai visto uno montanto in una macchina italiana.

Sono sub solo da prestazione o suonano anche discretamente?

Grazie per le risposte Smile
Rispondi

#4
se non dico boiate (tanto poi ci pensa marco a cazziarmi) i fi non sono da spl....
Rispondi

#5
Ah no? Caspita che figura [:I] non ho minimamente letto le schede tecniche ( anche perchè a direbbero ben poco [Big Grin] )
Beh cmq caxxius se picchia quella macchina
Rispondi

#6
uppppp nessuno sa dirmi qualcosina in + su questi componenti?
Rispondi

#7
Se vuole allestire un'auto con prodotti FI CAR AUDIO può benissimo parlare direttamente con me, dato che sono a stretto contatto con l'importatore, che in quanto appunto distribuotre NON puo vendere....

Detto questo, la serie BL è adatta ESCLUSIVAMENTE a suonare, ma non è quella che hai visto nel video di steve made, bensi la serie piu bassa, che scende però di piu, ha un sound piu morbido, e costa anche meno [|)]

Riguardo la serie BTL, che è quella del video, è disponibile a richiesta sia per DAILY USE (suonare) sia per SPL USE (mannaggia a te forno [:246]) con configurazione bobine a scelta tra dvc 1,2,0.7 ohm, 2 o 4 spider (2 per suonare, 4 per spl) sistema di ventilazione ecc...

Le potenzialità le hai viste da te nel video, sono abbastanza efficenti, volendo suonano anche in pochi litri, non scendono fino agli inferi ma SUONANO senza problemi i 30hz, anche se il meglio lo danno a frequenze un pelo superiori, se infatti guardi i video di steve made ci sono tutti pezzi con range utile 30-38hz, mai piu basso...

Discorso invece spl, la miglior configurazione che puo avere è doppio 30 o singolo 38, su auto con una Fs sui 60hz, puo ambire senza problemi a passare i 150db, amplificatore e corrente permettendo.... Wink

Per qualsiasi altra informazione possiamo parlarne in privato, anche perchè eventualmente parlando di spl ci sarebbero prodotti anche migliori a prezzo simile.....








Rispondi

#8
marcotuning206spl ha scritto:

Per qualsiasi altra informazione possiamo parlarne in privato, anche perchè eventualmente parlando di spl ci sarebbero prodotti anche migliori a prezzo simile.....

Ok questo basta [8D] Informerò l'interessato, grz per la cortesia.
P.s. a questo punto mi stuzzica sapere qualcosina in più. Anche se il paragone non ci sta, a confronto del mio kicker solobaric S12L5? pro e contro? ( Parlando da un punto vista di ascolto )

Ti contatto in privato!

Rispondi

#9
marco_206cvAThotmail.it al posto di at ovviamente ci va @

è la mia email, nonchè contatto msn, anche se non ci sto molto ultimamente.

Riguardo il paragone al solo baric i Fi sono sicuramente superiori sia per estensione sia per qualità meccaniche, il paragone tuttalpiu lo puoi fare con i solox, hanno una musicalità SIMILE, solo che il solox la esprime in cassa chiusa, il btl, reflex rulez [8D]








Rispondi

#10
quanto costa un subwoofer del genere?!?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  IMPIANTO AUDIO ke ne dite? cris 4 1.324 25-05-2021, 11:09
Ultimo messaggio: waterballoon2
  DYNA AUDIO o EMINENCE?? TO.M 16 3.235 25-05-2021, 05:38
Ultimo messaggio: waterballoon2
  consiglio 2 vie per audio art 200.2 Diegozz 6 2.314 24-05-2021, 05:26
Ultimo messaggio: waterballoon2
  kit impact della serie pg vs target audio tdk600 fiore90 6 2.103 23-05-2021, 18:31
Ultimo messaggio: waterballoon2
  casse st audio magelova62 4 1.267 20-03-2020, 20:35
Ultimo messaggio: magelova62

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.