Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PER TUTTI I NUOVI ISCRITTI E NON...
#1
Ciao a tutti ragazzi.

Voglio, semplicemente portare all'attenzione di tutti una cosa per me, e penso anche per voi, abbastanza importante e pratica.

Ho notato che ultimamente diversi nuovi iscritti e diversi "vecchietti" del forum, non specificano la loro regione o citta' di appartenenza.

Ognuno e' liberissimo di fare cio' che vuole perche' vige un privilegio di privacy.

Pero' io non voglio vederla sotto questo aspetto, ma bensi' sotto un aspetto piu' pratico.

Postando per bene la nostra regione o citta' di appartenenza, abbiamo la possibilita' di sapere se nelle nostre vicinanze, c'e' un appassionato, "amico" di forum, col quale potersi anche incontrare e condividere la nostra passione, magari davanti ad una birra o un caffe', o piu' semplicemente incontrandosi solo per conoscersi.

La passione e' anche cio'..

Spero che il mio invito, o la mia idea che dir si voglia sia considerata piu' o meno valida, e serva ad ampliare le nostre conoscenze e ad interlacciare nuove amicizie..

Cordialmente
[Wink][Wink][Wink]
Rispondi

#2
Sono d'accordo!

[Big Grin] e guarda caso 6 piemontese anche tu [Big Grin]
Rispondi

#3
Diciamo Torinese dai... [Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#4
speriamo che lo facciano al piu presto!!!
Rispondi

#5
alcuni miei amici li ho conosciuti proprio tramite il forum e xkè c'era scritto che erano di arezzo! [Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#6
che storia commovente fornetto
[xx(]
Rispondi

#7
biancho ha scritto: che storia commovente fornetto
[xx(]

ops... pure il vecchio bianchetto[Big Grin]anche se non è di arezzo!!! poi pj, fuorigiri, black marcotuning206gay ross[Big Grin][Big Grin][Big Grin]e poi credo basta... (spero di nn aver dimenticato nessuno[:I]][:I])
Rispondi

#8
Forno ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">biancho ha scritto: che storia commovente fornetto
[xx(]</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

ops... pure il vecchio bianchetto[Big Grin]anche se non è di arezzo!!! poi pj, fuorigiri, black marcotuning206gay ross[Big Grin][Big Grin][Big Grin]e poi credo basta... (spero di nn aver dimenticato nessuno[:I]][:I])


Weeee... e a me dove mi metti?!?!?! [Wink][Wink][Wink][Wink]

Rispondi

#9
io non l'ho mai fatto per pigrizia. ora l'ho scritto [Big Grin]
Rispondi

#10
Ottimo!! [Wink][Wink][Wink]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Buon 2010 a tutti...!!! Space83 7 1.668 25-05-2021, 11:22
Ultimo messaggio: waterballoon2
  ciau a tutti daniels 3 906 24-05-2021, 20:52
Ultimo messaggio: waterballoon2
  tutti a casa...o quasi giulio63 4 1.122 31-03-2021, 19:28
Ultimo messaggio: Lahenta
Wink Tutti i sardi dalla sardegna :) damiotto89 85 26.105 27-04-2015, 13:29
Ultimo messaggio: damiotto89
  Per tutti gli smanettoni BiOSS 12 4.743 27-08-2014, 21:55
Ultimo messaggio: prottolino

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.