Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ampli per il mio sub
#21
Io non voglio dire che c'e solo l'audio art ma anche altri finali piu' musicali farebbero la loro figura....

VEDI Audio Art 300.2 , Pg m50 ; ecc ecc

Io dico che l'ampli va scelto in funzione del sub e del progetto in cui viene inserito...
Rispondi

#22
considerando ke nico ha preso in considerazione quei 2 prodotti, giovanni ha consigliato non per interesse personale, ma xkè obiettivamenteil 200.2 è 1 ampli con i controcoglioni e solo ki ha avuto il piacere e la fortuna di scoltarlo sa ke le nostre parole non sono spese al vento.
se la richiesta di nico si fosse basata su altri ampli, avremmo sicuramente consigliato il migliore tra quelli richiesti... non vedo il motivo di tutte ste chiacchiere... ultimamente se ne stanno facendo troppe!...
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#23
Cavolo ragazzi grazie sono commosso da tanta partecipazione!!
Vediamo di dire la mia..
Io cerco più controllo e più pressione, il suono del morel mi piace e per esperienza passata col rockford t400-4 so che può anche darmi la pressione che cerco.
Certo quel rockford non era caldissimo (e faceva addirittura 1% di distorsione a ponte) ma spingeva bene, quindi cerco qualcosa che spinga a dovere il sub ma sia anche raffinato.
Rispondi

#24
no no tutto a posto!
io ho iniziato da quei due ampli ma a sentire consigli su altre opzioni son solo che contento!
mica parlate a vanvera! per me son tutte cose che imparo! [Smile]
Rispondi

#25
potrei chiedere anche a tony80 che sulla sua 600 al mio stesso sub con identica cassa e lo manda con lo steg k2.02..
Rispondi

#26
hai modo di provare un furi hq2100 o 2200? o sempre di furi modelli FA?
ad ogni modo continuo a pensare ke l'audio art potrebbe riuscire tranquillamente a far suonare molto bene il tuo morel Wink
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#27
Altro particolare , vista la tipologia dell'impinato di Nico se mettesse un ampli tipico solo da sub rischierebbe che il sub coprisse il fronte anche con i gain tutti chiusi per cui la taratura si farebbe piu' difficile ma non impossibile
Rispondi

#28
il furi hq2100 mi è stato sconsigliato dallo stesso venditore [Big Grin] quindi nn l'ho preso più in considerazione.. il 2200 è sicuramente fuori budget..
Anch'io penso che l'audio art con i suoi 400w a ponte non può nn riuscire a gestire un sub da 200 rms [:p] però sulla questione resa timbrica è un altro discorso.. anche se ricordiamoci che davanti c'è un mt-23 un sq6 e un ads pq20.. e in questo contesto mi è stata sconsigliata la forza bruta di un orion sx..

esatto gaggig teniamo presente il sistema [Wink]
Rispondi

#29
Mi re-inserico[Big Grin], tenendo presente il sistema, scusa non ho capito chi ti ha sconsigliato il furi sul sub... personalmente possi dirti che con il 2200 pilotavo un sub doppia bobina da 800W, con una pressione non indifferente, ha qualità, potenza e controllo tutto insieme da vendere!!! Il 2100 non sarebbe affatto piccolo per il tuo sub, credimi, se hai possibilità di provarlo fallo, e poi mi vieni a dire.[Wink]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#30
infatti t ho consigliato di provarli nel caso in cui avessi l'opportunità Wink ti direi d provare col 200.2, se non dovesse garbare lo rivendi in un lampo [Big Grin] ma secondo me resterai+ ke soddisfatto... specialmente pensando ke vieni da un m25...
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Info ampli: T-Roby82 2 3 27-04-2024, 05:22
Ultimo messaggio: common23
  ampli mosconi fiore90 133 77.061 28-09-2023, 16:41
Ultimo messaggio: UshaDestination
  sorgente 5-6 volts su ampli 4 volts governator 1 4 25-05-2023, 19:45
Ultimo messaggio: Eastojamson
  Ampli per Subwoofer morel ultimo 10" born_to_fly87 54 22.977 15-11-2022, 01:49
Ultimo messaggio: chocolet1
  Consiglio per sub e il suo ampli Mikinenno97 11 1.341 07-09-2021, 16:41
Ultimo messaggio: Agapito Malteni

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.