Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianto 2vie+sub su lancia Y
#11
ciao blackknife,
in primis complimenti vivissimi, grand bel Sub...non c'è dubbio.
forse non è il posto giusto ma ti volevo afre un paio di domande sulla tua Y che ho anch'io.

Tu per montare i Coral MK165 hai tolto il coprimagnete per montarli?
e hai messo un rialzo?

te lo chiedevo perchè la mia ha 6cm di profondità e con un rialzo arriva a 7cm e tra un pò ci devo fare un impiantino, credo di mettere il Kit HSK 165 della Hertz, i tuoi Coral come vanno?

Fammi sapere..
Marco.
Rispondi

#12
I coral vanno molto bene! [Smile] suono naturale che non affatica..e amplificati dal vr sono una goduria! (in qualità\prezzo difficilmente battibile)
Comunque per montarli ho dovuto togliere il coprimagnete... perchè sennò non entravano.
Rispondi

#13
ma togliendo il coprimagnete non hai aggiunto nessun rialzo?
quindi te mi consigli i coral, ed io che volevo mettere gli Hertz hsk165, adesso mi metti in confusione davvero!

ps.che musica ascolti?
Rispondi

#14
Ascolto di tutto...da dance,hardstyle,hardcore,hip pop,commerciale....non musica italiana...
Comunque anche gli hsk sono molto buoni io sarei curioso di provarli sulla y, ma costano più del doppio dei coral [V]

(comunque no nessun rialzo..)
Rispondi

#15
grazie mille blackknife.
comunque per gli hsk 165 intendevo il modello vecchio perchè i nuovi sono da 7cm + 1cm di membrana e non ci stanno...
quelli che monterò io costano 200€ circa...
ti farò sapere appena finisco l'impianto [Big Grin]

Grazie ancora e trattalo bene il sub della Hertz, mi raccomando [:p]
Rispondi

#16
blackknife ha scritto:

è un ottima idea mdb....per quando riguarda il coprire il distributore ci sto pensando anche io dà un pò...mentre per coprire il sopra (specialmente per evitare la vista dei cavi...) non son ancora riuscito a ideare (ne trovare in giro) un metodo appropriato....

vai a guardare l'auto di seicentowatt e sicuramente potrai prendere spunto da quella.. non credo sia troppo difficile immaginarsi 1 coperchio x gli ampli e x il cablagio Wink sicuramente guadagnerai in estetica Wink
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#17
sto prendendo spunto! sicuramente qualcosa si farà! la pentola bolle [Big Grin] vi terrò informati [Wink]
Rispondi

#18
Ciao vorrei sapere come hai fatto a farci stare senza problemi la fam da 80 io non riesco a trovare una soluzione per metterla nel supporto originale se potresti darmi i consigli di ciò che hai modificato tu grazie..anche io ho una lancia elefantino del 2002
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto audio Renault megane 3 station wagon smoe 0 2 27-11-2022, 04:39
Ultimo messaggio: smoe
  Impianto Bose Lancia Delta 844 acesaretti 10 11.046 07-02-2022, 20:35
Ultimo messaggio: Antonio81fg
  Impianto di Davide su alfa Giulia davi5193 54 14.693 14-01-2022, 03:56
Ultimo messaggio: Hripi
  Il mio primo impianto su Clio 4 Iravip 84 19.965 30-12-2021, 08:14
Ultimo messaggio: montanog93
Wink Nuovo impianto Golf 7.5 gabrus68 1 627 04-10-2021, 16:43
Ultimo messaggio: Agapito Malteni

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.