Messaggi: 16.342
Discussioni: 120
Registrato: Nov 2004
trittico meraviglioso...
Immagine:
178,04 KB
Immagine:
157,82 KB
notate quello in mezzo.
[

]
Messaggi: 181
Discussioni: 5
Registrato: Sep 2009
Reputazione:
0
Spettacolo...spero che riusciro a provarne uno ed eventualmente acquistarli per il mio impianto work in progress...
Messaggi: 16.342
Discussioni: 120
Registrato: Nov 2004
|
gaetano.genesis ha scritto:
Spettacolo...spero che riusciro a provarne uno ed eventualmente acquistarli per il mio impianto work in progress...
|
superlimited ve ne sono pochi, in giro. ma qualche limited puoi ascoltarlo, non troppo distante da te.
per l'acquisto, non hai che da contattarmi, quando e se sarà il momento.
[

]
qualcuno di voi ricorderà che si è parlato a lungo dell'ibrido.
ecco, se possibile il superlimited è ancor più profondo e "largo"; un pelo più radiografante, un pizzico meno "caldo" dell'ibrido; beninteso, parliamo sempre di "sfumature..non di differenze abissali.
ma con un registro basso MAI ascoltato nemmeno sui limited ottimizzati per tale gamma; e pensare che questo è stato ordinato e settato per pilotare una sezione medioalta...[

]
Messaggi: 129
Discussioni: 3
Registrato: Sep 2008
Reputazione:
0
Mi dai una pugnalata al cuore cosi'....
Messaggi: 16.342
Discussioni: 120
Registrato: Nov 2004
|
jazz2299 ha scritto:
Bello il superlimited, soprattutto perchè dovrebbe essere quello che ho ordinato a max[ ].
Vi farò sapere le mie impressioni di ascolto quando provvederò ad installarlo.
|
Ciao Alex, benvenuto a bordo.
Sì, è proprio il tuo.
riguardo il come suona, ti consiglio vivamente di ascoltartelo prima di tutto a gamma intera, seppur ottimizzato e tu lo sai.
troverai una piccolissima pecca, le viti sotto il coperchio di fondo non sono tutte perfettamente diritte perchè la ditta che fornisce i coperchi ha errato di 2mm la larghezza degli stessi.
a una ditta artigiana come Abola, certe insignificanti sbavature si possono perdonare... visto come suona quel gioiello.
[

]
Messaggi: 459
Discussioni: 13
Registrato: Jan 2009
Reputazione:
0
convinti voi...[:0] io se pagassi quelle cifre...pretenderei la perfezione più che assoluta.
si parla di MIGLIAIA di euro mica di noccioline!