Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta migliore: subwoofer attivo
#1
Ciao a tutti, ho una decisione da prendere e in poco tempo.
Il mio target di spesa è 200€ per l'acquisto di un sub amplificato ( per risparmio spazio) o di un amplificatore più sun boxato.

Ho trovato a 200€ un Target audio da 25cm attivo :http://www.targetaudio.it/prodotti.php?c...tegory=119

oppure un hertz da 25 attivo...non ricorso se ebx o hbx cmq il vecchio progetto herz doppio reflex con amplificatore integrato.

Cosa mi consigliate?[Smile]
Rispondi

#2
Up...up...[:p]
Rispondi

#3
Ti consigliio tutto tranne il subwoofer attivoooo!!fai una cosa..metti da parte i dindini..e prendi un buon subwoofer passivo..adatto alla musica che ascolti..a proposito che ascolti?!?[:p]
Rispondi

#4
Se hai problemi di spazio, prendi un piccolo sub e gli realizzi una piccola cassa nel fianchetto del baule [:p]
Rispondi

#5
Problemi di spazio non ne ho.Al max i dindini...Ascolto di tutto da pop, rock, colonne sonore...okkio ragazzi non è che voglio realizzare una cosa mirabolante...un bel subbetto per aumentare i bassi in auto...tenendo conto che per ora il resto è originale dalla casa...più in la insonorizzazione portelle, kit anteriore, e ampli per FA...ma ora voglio mettere un subbettino ...magari da non sfruttare al max...

Se questi attivi non vanno bene per quella cifra cosa mi consigliate?
Rispondi

#6
Onestamente non so quale sia il prezzo di un attivo, ricordo che un annetto fa ne vidi uno della pioneer sui 150 euro. Se ci dai un tetto di spesa ti sapremo consigliare.

Non mi sento di consigliarti, qui c'è tanta gente ( installatori e non ) che sapranno indicarti meglio. Tieni presente che con 200 euro riesci ad avere un sub + ampli che stanno 2 gradini sopra a un sub da sottosedile. Con ogni probabilità con l'aiuto dei più esperti riesci a stare anche sotto il prezzo che ti ho detto io

Cordialmente,
Fede
Rispondi

#7
il tetto massimo tra cavi e tutto è di 300€ l'installazione la farò da me...
Io non intendo acquistare un sub da sottosedile.

Ieri ho visto l'eva260...molto bello...che mi dite a proposito?

Preferirei il sub attivo per fare un installazione semplice. L'auto è nuova e poi se mi serve il bagagliaio basta scollegarlo...[8)]
Rispondi

#8
Eh caspita con 300 te lo fai su un bel subbettino + ampli! Se lo metti sul lato del bagagliaio dove quasi tutti i bagagliai hanno la rientranza non ti porta via spazio. Quanto all' EVA... Ma perchè spendere 360 euro così male? Seriamente sbattiti un pochetto e credimi che risparmierai soldi e avrai un risultato migliore.
Rispondi

#9
nel mercatino, silverboy ha un coral ad 1 ottimo prezzo e con tutta la casa occupa solo 22 litri( molto piccolo). puoi ad esso abinare un ampli 2 canali(tipo un f2audiosystem o uno steg e sei apposto. l'ampli lo imperni sulla parte posterior edella cassa del sub e sei apposto. se devi toglierlo, lo smonti come se fosse 1 sub amplificato, ma sicuramente la resa acustica sarà superiore, e non poco Wink
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#10
Mmmm...ho visto quel sub ma è in cassa chiusa io la voglio reflex.
Mi hai convinto mdbpalermo, prenderò qualcosa di passivo più sub. restando sempre su quella cifra...consigliatemei voi...

Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Photo Aiuto-chiarimenti subwoofer watts ecc Kacper95 1 681 28-02-2024, 03:05
Ultimo messaggio: sapper
  subwoofer per pochissimi litri fliviu92 14 743 09-03-2022, 04:46
Ultimo messaggio: megane
  Batteria agm migliore rapporto qualità prezzo? jojostyle90 0 750 22-06-2021, 21:08
Ultimo messaggio: jojostyle90
  consiglio scelta kit casse salvatore amk 9 2.221 26-05-2021, 12:45
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Aiuto nella scelta del sub alen86 13 2.625 26-05-2021, 11:26
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.