Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'impiantino di Cannone1986 (....work in progress)
#21
Ragazzuoli,datemi una mano QUI
http://www.professionistidelsuono.net/fo...C_ID=14084

che mi sono rotto le O_O di aprire lo sportello tirando il filo... :-)
Rispondi

#22
ciao cannone.
Non ci crederai ma ho la tua stessa auto e anche io voglio iniziare facendo un impiantino semplice come quello che hai fatto tu. Ti posso chiedere una cosa: come ti trovi con la sorgente? perchè devo prendere la stessa identica e volevo saperne un pò di più.
grazie[Big Grin]
Rispondi

#23
Ciao,l'autoradio è molto versatile ed è una delle migliori che puoi trovare sul mercato per qualità/prezzo....direi acquisto più che azzeccato per un impianto di medio-alto livello!
Rispondi

#24
Cannone1986 ha scritto:

Ciao,l'autoradio è molto versatile ed è una delle migliori che puoi trovare sul mercato per qualità/prezzo....direi acquisto più che azzeccato per un impianto di medio-alto livello!
ok grazie per l'aiuto
Rispondi

#25
e ora che hai montato l'm100 come ti trovi?
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

#26
L'M100 è un pò che l'ho montato,ed ha un controllo pazzesco sui mediobassi....watt a volontà e calore....pienamente soddisfatto!
Rispondi

#27
Ciare CW 202 che mi stanno stupendo parecchio....
Non salgono come un medio,ma con un tweeter grande si incrociano abbastanza bene....
Ed in quanto a bassi scendono da paura e non vanno mai in crisi neanche dandogli una marea di watt!

Devo riuscire a mettere un pò a fuoco la scena sonora,cosa che con i Woofer da 20cm in portiera non so perchè ma mi rimane più difficoltosa.....

Rispondi

#28
Cannone1986 ha scritto:

Ciare CW 202 che mi stanno stupendo parecchio....
Non salgono come un medio,ma con un tweeter grande si incrociano abbastanza bene....
Ed in quanto a bassi scendono da paura e non vanno mai in crisi neanche dandogli una marea di watt!

Devo riuscire a mettere un pò a fuoco la scena sonora,cosa che con i Woofer da 20cm in portiera non so perchè ma mi rimane più difficoltosa.....



Credo che se il woofer sia troppo in basso è normale che la scena risulti difficile da tarare per bene, specialmente se i woofer non sono orientati un po' verso l'alto.

Almeno questa è stata la mia esperienza fin'ora, cercando di avere una buona scena su due Fiat Punto 3a serie con woofer in basso e tweeter a triangolo o a montante.

Se tari senza passeggero hai una scena. Se invece quando tari c'è il passeggero la scena ti cambia quando poi non c'è.

Il woofer di sinistra suona sotto le tue gambe mentre quello di destra ti arriva nelle orecchie.

In auto del genere o ti affidi a chi ne sa davvero tanto per cercare di fare qualcosa (io non ci sono riuscito [B)] ) oppure puoi cercare di inserire un medio che ti innalzi la scena e ti faccia usare il woofer come woofer puro, piu' facile da gestire secondo me.

Oppure ti fai un bel Top Front tutto a cruscotto e sei quasi apposto con la semplice installazione [8D]
Rispondi

#29
è solo un problema di taratura; meno immediata, ma fattibilissima.
Rispondi

#30
maxtarget ha scritto:

è solo un problema di taratura; meno immediata, ma fattibilissima.

Nulla da ridire. Infatti ho specificato che non ci sono riuscito io in quanto pivello in cio' [B)]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  106 in progress..aiuto Roby_Rs 9 2.356 26-05-2021, 11:56
Ultimo messaggio: waterballoon2
  impianto in progress su golf 5 87eldiablo 15 5.670 24-05-2021, 05:21
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Il mio prossimo impianto (work in progress) Mino 6 2.567 23-05-2021, 22:48
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Work in progres step by step su Opel Corsa D 5p giuseppe.vgr 29 12.804 23-05-2021, 17:22
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Il mio impianto su golf 7 work in progress! Bleach979 63 18.245 03-02-2019, 22:23
Ultimo messaggio: Bleach979

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.