Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SUBWOOFER alta fedeltà 30cm max 600 W RMS
#1
ciao carissimi, scrivo perchè mi sto fecendo un impiantino in base alle mie possibilità, puntando ad un buon risultato. purtroppo sono rimasto amaramente deluso dal fatto che in 4 negozi, chiedendo un subwoofer ad alta fedeltà mi han proposto o dei menphis da 4000 W oppure in alternativa dei coral! negli altri negozi nn mi esprimo nemmeno... cmq penso che un impianto alta feeltà non abbia un subwoofer di quelli da bordello come i menphis(ottimi percarità) e non mi può passare da li ad un coral XD premetto che nn ne capisco molto, ma vorrei un consiglio attendibile perchè nn coltivo le monete e quindi i soldi sono contati.... dopo questa sfogata di cui vi prego di perdonarmi vi pongo la mia domanda... Che subwoofer potrei acquistare per aver un ottima qualità sonora rimanendo nei 600 WRMS 4 ohm? per questioni di bagagliaio piccolo preferirei un 30 cm piuttosto di un 38cm... attendo consigliiii.......!!!!!!
nakamiki cd 700
morel supremo 6
audison hv 20
sub morel ultimo 12
audison lrx 1.500
tarato in passivo dopo test elettronici di fasatura e simulazioni tagli
auto dacia sandero
insonorizzata interamente con dynamat extreme sul tetto usata pasta brax in abbondanza
Rispondi

#2
Budget? e musica ascoltata?
Rispondi

#3
e resto del sistema?
Rispondi

#4
come budget volevo spendere sui 400 € massimo.. il resto del sistema saranno 2 woofer da 20 cm 235 WRMS l'uno della eminence, medio e tweeter focal utopia. saranno perchè sto aspettando le ultime conferme prima di spendere una valangata di soldi, cmq in linea di massima ho deciso su quelli... per ora ho soltanto gli ampli elencati sotto e le tasche montate senza coni.
nakamiki cd 700
morel supremo 6
audison hv 20
sub morel ultimo 12
audison lrx 1.500
tarato in passivo dopo test elettronici di fasatura e simulazioni tagli
auto dacia sandero
insonorizzata interamente con dynamat extreme sul tetto usata pasta brax in abbondanza
Rispondi

#5
come musica alcoltata potrei dirvi tutti i generi... dire strates, anni 80, rock pop e jazz... a volte anche musica reggae elettronica...
nakamiki cd 700
morel supremo 6
audison hv 20
sub morel ultimo 12
audison lrx 1.500
tarato in passivo dopo test elettronici di fasatura e simulazioni tagli
auto dacia sandero
insonorizzata interamente con dynamat extreme sul tetto usata pasta brax in abbondanza
Rispondi

#6
jl audio 12w6 sentito ultimamente e mi ha veramente stupito[8D]
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#7
Stavo vedendo le recensioni non sembra male!!! affatto! però è un doppia bobina 4 piu 4 ohm... io ho un ampli mono ponticellato a 4 ohm... quindi mi servirebbe un 2piu2 oppure un mono bobina a 4 ohm. cmq ora mi documento magari qualcosa ce
nakamiki cd 700
morel supremo 6
audison hv 20
sub morel ultimo 12
audison lrx 1.500
tarato in passivo dopo test elettronici di fasatura e simulazioni tagli
auto dacia sandero
insonorizzata interamente con dynamat extreme sul tetto usata pasta brax in abbondanza
Rispondi

#8
puoi optare per l'ottimo ML3000 hertz.

Rispondi

#9
Bhe se si vuole risparmiare si puo anche optare per un gzrw30,senno l'hertz ml 3000 come dice maxtarget![Wink][Wink][Wink]
Rispondi

#10
Messaggio di TO.M

ciao carissimi, scrivo perchè mi sto fecendo un impiantino in base alle mie possibilità, puntando ad un buon risultato. purtroppo sono rimasto amaramente deluso dal fatto che in 4 negozi, chiedendo un subwoofer ad alta fedeltà mi han proposto o dei menphis da 4000 W oppure in alternativa dei coral! negli altri negozi nn mi esprimo nemmeno... cmq penso che un impianto alta feeltà non abbia un subwoofer di quelli da bordello come i menphis(ottimi percarità) e non mi può passare da li ad un coral XD premetto che nn ne capisco molto, ma vorrei un consiglio attendibile perchè nn coltivo le monete e quindi i soldi sono contati.... dopo questa sfogata di cui vi prego di perdonarmi vi pongo la mia domanda... Che subwoofer potrei acquistare per aver un ottima qualità sonora rimanendo nei 600 WRMS 4 ohm? per questioni di bagagliaio piccolo preferirei un 30 cm piuttosto di un 38cm... attendo consigliiii.......!!!!!!
non per far pubblicita' occulta, ma con quel budget ti consiglio cio' che conosco ciecamente e provare per credere[url][/url]http://www.professionistidelsuono.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10965&whichpage=2

dopodiche' ti rimando al mercatino del forum.
ciao
SorgenteCLARION CZ 702 e
Ampli tw PPart600
ampli woofer PPart600.2
ampli sub stegk02\03
woofer dynaudio mw162gt (in attesa dei Tec SPL 6)


tweeter morel mt22
sub hertz ML3000
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Photo Aiuto-chiarimenti subwoofer watts ecc Kacper95 1 681 28-02-2024, 03:05
Ultimo messaggio: sapper
  subwoofer per pochissimi litri fliviu92 14 743 09-03-2022, 04:46
Ultimo messaggio: megane
  sez.medio alta mid 8ohm e tw 4ohm Tuniz 4 950 26-05-2021, 10:50
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Decisione finale subwoofer Hertz207 8 1.463 26-05-2021, 10:38
Ultimo messaggio: waterballoon2
  scelta di un subwoofer urgente!!! enry88pt 17 3.911 25-05-2021, 19:22
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.