Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SECONDO VOI COSA DEVO FARE?? AIUTOOOOOO
#1
ciao a tutti! sono nuovo nel forum..volevo chiedere un paio di informazioni.. ho trovato delle casse woofer della PHD li conoscete?sapete darmi dei consigli?e dei tweeter della dynaudio..il tipo mi venderebbe tutto insieme..che faccio?vado sul sicuro o aspetto?poi sto acquistando una nakamichi cd 700..che tipo di materiale mi consigliate di acquistare non badando a spese??attualmente ho già un impianto montato ma non mi soddisfa granchè!
l'impianto è medio basso.. sorgente alpine 9882ri amplificatori alpine da 640 watt..il modello non lo ricordo..a 4 canali.. poi..audison srx4 e phonocar ph5200 da 2000 watt 2 canali (valore di picco).. casse ho hertz gestite in questo modo.. impianto 4 vie anteriore composto da woofer ev165+medi+tweeter ht20 gestiti con l'alpine e crossover artigianale costruito da me poi a parte woofer hv200 sempre hertz collegati all'audison e filtrati con una induttanza;
posteriore coassiali hertz da 165mm gestiti sempre con l'alpine.. subwoofer ciare da 1000 watt rms in cassa reflex amplificato con il phonocar.
Rispondi

#2
dipende che modelli sono tw e woofer. e poi si valuta sempre in base al progetto che si vorrebbe realizzare. poi consiglierei di tenere la radio attuale alpine, anche xkè è + moderna e versatile rispetto al nuovo acquisto che vorresti fare.
Rispondi

#3
Bhe le Nakamichi sono brutte esteticamente sono avare di funzionalità ma molti modelli , non tutti, sono tra il top in fatto di qualità sonora.
Io fossi in te rifarei il progetto scollegherei le casse al posteriore, e proverei a sentire come suona, se non fossi soddisfatto poi sostituirei gli amplificatori con altri di migliore qualità sonore.
Non inquinando il suono anteriore, già dovresti sentire un netto miglioramento, se poi inoltre utilizzerai degli amplificatori di qualità adatti al genere di musica che ascolti la differenza risulterà evidente e soddisfacente.
Non c'è bisogno di tantissimi altoparlanti per ascoltare bene la musica in auto, molti impianti da gara hanno semplicemente un due vie anteriore e un sub, ma composti da componenti di qualità alimentati da ottimi amplificatori,il tutto ben filtrato e posizionato quindi ben tarato.
alpine cda 9835
dinamate extreme, silver stp, anelli mdf  -->portiere anteriori
US Amp 200---------->wf hertz hv165 xl
soundstream d 200 ---->midrange sonavox mid 9
A/D/S power plate 100---> tw coral prx 28
rockford fosgate punch 320.2-->jl 10w0v3-4
 valore componenti circa 1500 euro 660 w rms a 4 ohm
Rispondi

#4
se vuoi cambiare autoradio non comprare nakamichi ma continua con alpine ,magari se riesci a trovare una 7998r oppure la nuova 9887r
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  cosa è un anti jitter? bigotto 17 7.560 26-05-2021, 02:47
Ultimo messaggio: waterballoon2
  PENSA TE COSA ME VENUTO IN MENTE ?? simo.ma 10 3.786 18-10-2010, 01:18
Ultimo messaggio: pipposound
  Cosa serve scrivere "UP" negli annunci? luisa 3 20.696 13-10-2010, 23:11
Ultimo messaggio: Mex89
  cosa significa "amplificati in attivo" luisa 8 3.542 08-10-2010, 23:30
Ultimo messaggio: luisa
  Cavi RCA.. cosa prendere? djpistols 9 3.999 01-10-2010, 07:04
Ultimo messaggio: Frixair

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.