Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
fianchetti ampli
#1
mi dite passo per passo come creare dei finachetti per mettere gli ampli nei due lati del baule??
Rispondi

#2
nn ci vuole un tuturial per creare un impianto ma fantasia ed ingegno. potrei dirti sommariamente la strada ma per il resto del lavoro è deciso da te.
Cmq avendo + post di me conoscerai la struttura del sito e potresti cercare qualche idea su altri impianti.

Rispondi

#3
no vabbe io dicevo come costruire i fianchetti in generale
Rispondi

#4
Io credo che senza esperienza e alle prime armi,consiglio vivamente di rivolgersi ad un istallatore.
Capisci che ha fare certi lavori ci vuole un minimo di manualità,malizia e esperienza,anche solo guardare qualcuno che li fa e un buon inizio.
Magari cerca su you tube qualche video tutorial...è piu difficile spiegare che farlo.
Rispondi

#5
Dai un occhio nella sezione "I vostri impianti".. l'idea sicuramente la trovi..

[Wink]
Rispondi

#6
poi hai realizzato i fianchetti?
Rispondi

#7
bhe dipende molto dalla auto e da che sagoma ha il baULE IO ME LI STO AUTOCOSTRUENDO SULLA FORD FOCUS SW NON E FACILE MA CON UN PO DI ASTUZIA ,FORTUNA E MANUALITA E TANTO STUCCO UNO SONO RIUSCITO A FARLO ED E VENUTO PURE BENE DOMANI LO RIVESTO E APPENA HO LE FOTO LE PIAZZO NEL FORUM FATTI CONSIGLIARRE DA UN INSTALLATORE IL COME DOVREBBE FARLI O CHE TIPO DI MATERIALE USA NON SEMPRE USANO IL LEGNO
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  collegamento ampli sub davi 2 947 25-05-2021, 23:52
Ultimo messaggio: waterballoon2
  scintilla ampli davi 9 2.446 25-05-2021, 23:50
Ultimo messaggio: waterballoon2
  cm510 ct250 e ampli a 2 ohm davidetuning206 3 1.061 24-05-2021, 02:24
Ultimo messaggio: waterballoon2
  autoradio e ampli da car x home Kranci 13 3.349 23-05-2021, 21:01
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Differenza ampli Valvole-Transistor manu51 6 3.623 08-10-2010, 23:44
Ultimo messaggio: manu51

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.