Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema Fusibile
#1
Ciao,a tutti,premesso che sono un neofita avrei dele domande che a voi scapperà dal ridere però piuttosto che andare a regalare soldi a destra e a manca credo che vi strapazzerò di domande.
Inizio con il dire che ho preso una punto del 1995 solo per il gusto di addobarla a dovere,voglio spendere poco e avere un buon impianto audio logicamente non per fare gare,ma per gustarmi della buona musica.Allora sicoome che ho letto qui e la ho fatto lo sbaglio di parecchi neofiti ovvero gettarmi su ebay e prendere roba a caso attratto dai prezzi,ed ho acquistato come prima cosa uno shark v19
[Immagine: 43387320.jpg]
non è il massimo ma neanche da buttar via,un paio di casse a 3 vie tranquille della magnat e un paio di Plater a 2 vie (Mi sono subito reso conto che le vie era meglio prenderle separate) Comunque sono riuscito a tirare tutti i cavi a modo il più ordinatamente possibile a forare i pannelli posteriori etc etc,Il risultato è abbastanza sufficente ma adesso non resta che fare dei cambiamenti e delle drastiche modifiche,Comunque inizio con la prima domanda.

Non prendetemi in giro please [Big Grin]

Il Fusibile di Protezione al cavo postitivo l'ho messo da 60a come va?
Devo metterlo piu Grosso o va bene?

Secondo:I pannelli posteriori essendo vuoti Vibrano molto disturbando il suono come posso adempire?

Terzo: cosa mi consigliate per i pannelli anteriori,ovvero tasche e configurazione altoparlanti? Esempio mettere woofer medi etc (Non ci capisco nulla)

Quarto:Il SUBWOOFER IMPACT SERIE 47 DA 38 CON CASSA BASS REFLEX PROFESSIONALE,AMPLIFICATORE ROCKFORD FOSGATE MONOCANALE DA 1500

Se qualcuno ha la pazienza di scrivermi una configurazione più adeguata lo ringrazio,magari consigli su come spender poco e trarre la sufficenza.Grazie

P.S. Dimenticavo Leggero scoppiettico al cambio di traccia o al'accensione,se servono filtri o roba del genere scrivetemelo please
Rispondi