Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quale processore?
#1
Salve raga, fino a poco tempo fa ero quasi convinto a prendermi la p88rII, ma ci ho ripensato non voglio modificare alcunchè all'interno della mia piccola A3.
Pensavo dunque di gestire il segnale con DSP un procssore equalzzatore con crox e ritardi temp. che mi risparmierebbe anche un bel pò di cavi e relativa installazione.
L'impianto che dovrebbe gestire sarebbe un 2 vie (magari in futuro 3) biamplificato con un 4ch più un 2ch dedicato al sub.
Ora guardondomi in giro noto che le alernative non son poi molte: in casa Alpine c'è il PXE-H650 (circa 500€) o il più testato Rux+PXE H701 (ormai fuori produzione ma trovabile usato sui 400€); poi c'è il famoso BitOne.1 (550€ circa) che sembran avere risolto le problematiche di ronzii e colpi vari... della versione precedente; infine ma qui chiedo anche a voi il DEQ-P90 (sui 300€ usato o 700€ nuovo) di casa pioneer che non capisco se necessiti per forza del controller AXM-P90RS (nn trovo il costo) in questo caso credo prò si andrebbe fuori budget.
Vorrei gestire il tutto in attivo e se possibile interfacciarmi al controller con l'ipod (l'AXM lo farebbe) perchè sia le interfaccie originali Audi (delle ladrate) sia quelle di concorrenza (Bortesi & Co. tipo Gateway300) non funzionano a dovere come descritto da loro.
Qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio o alternativa?
Rispondi

#2
dalle prove condotte, posso dirti che il nuovo .1 va perfettamente. infatti, non viene svenduto.. cosa che accade con la .0

data la grande versatilità, e il controller facilmente posizionabile, io andrei di bittone.
Rispondi

#3
maxtarget ha scritto:

dalle prove condotte, posso dirti che il nuovo .1 va perfettamente. infatti, non viene svenduto.. cosa che accade con la .0

data la grande versatilità, e il controller facilmente posizionabile, io andrei di bittone.

Grazie Maxtarget credo proprio che propenderò per il Bit One.1, però mi nasce il dubbio su come interfacciare l'i-pod, meglio in analogico al Bitone (come lo controllo? direttamente dall'ipod?) o con le interfaccie originali o am come la Gateway300 all'autoradio di serie?
p.s. se in futuro prendessi un caricatore cd per sfruttare l'uscita ottica sarei costretto a prendere un ulteriore controller? tipo CRA-1656SP + CHA-S634
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  DSP quale scegliere? jojostyle90 0 1 17-10-2022, 11:17
Ultimo messaggio: jojostyle90
  Quale amplificatore per il sub? jimmy77 5 1.252 26-05-2021, 11:59
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Quale 13 in portiera anteriore Griso 2 973 25-05-2021, 23:11
Ultimo messaggio: waterballoon2
  quale kit 2 vie scelgo??? nicotina1981 3 1.240 25-05-2021, 22:05
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Processore Alpine Imprint PXA-H100 Si o no? ChiantiTuning 5 3.135 25-05-2021, 20:47
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.