Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema con Kenwood KVT 627
#1
Ciao a tutti!
da profano volevo chiedere a voi piu' esperti se riuscite a risolvermi il problema ..... Ho appena acquistato un Mercedes Viano dove oggi ho installato la mia vecchia KVT 627 che avevo già nella mia precedente auto.
Il risultato è questo: a macchina spenta senza chiavi inserite funziona tutto ok; se apro uno sportello , premo un pulsante della consolle, o accendo la macchina .... si spegne tutto .... avete qualche idea?
Grazie a tutti e buon anno
Rispondi

#2
cè quasi sicuramente un problema di alimentazione dell autoradio.
Quando giri le chiavi, anziche dare tensione alla sorgente, la toglie.
Rispondi

#3
Tutt oarriva tramite connettori ISO quindi mi viene da pensare che merceded abbia pin diversi di connessione.
Se inverto il filo rosso indicato come accensione con quello giallo della batteria cosa puo' accadere?
Rispondi

#4
ci pensiamo un altro giorno...oggi mi sembri un po brillo,,è capodanno d'altronde....
Rispondi

#5
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">manuel79 ha scritto:
<br />Tutt oarriva tramite connettori ISO quindi mi viene da pensare che merceded abbia pin diversi di connessione.
Se inverto il filo rosso indicato come accensione con quello giallo della batteria cosa puo' accadere?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

accade che se inverti il rosso con il giallo le memorie della sorgente si azzerano ogni qualvolta togli tensione.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema cassa attiva Gio77 0 467 05-03-2022, 03:55
Ultimo messaggio: Gio77
  Problema sottochiave radio fiat qubo AlleBert 2 271 20-02-2022, 20:34
Ultimo messaggio: megane
  Problema tweeter Caccavellashow 8 718 08-12-2021, 10:22
Ultimo messaggio: Caccavellashow
  Problema cavo tweeter Hertz207 3 1.219 23-08-2021, 23:45
Ultimo messaggio: Hossing
  problema escursione subwoofer sweet_boyxx 2 1.191 26-05-2021, 15:03
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.