Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
che amply per 3w2be e ls29neo
#21
[quote]gaggig ha scritto:

un bel synthesis ottimizzato per la medioalta e hai dimensione contenute e le doti sonore da te ricercate



[QUOTE]

che dimensione ha il synthesis 2ch?
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#22
non mi interessa ma stai facendo discorsi ridicoli. snobbi amplificatori di cui gente sgozzerebbe per averli, roba da 1000 e piu euro sul nuovo solo perche' sono antipatici o perche' chissa chi ha scritto che sono poco spaziali o altre cagate del genere,

ma te quando com^ri un maglione da 20 euro te lo provi?
e un oggetto del genere vai a simpatia?

detto questo fai cosa vuoi ma si denota che di musicane capisci poco..


e ricorda che per fare suonare bene nno serve collegare i fili ; ci vuole id piu , in bocca al lupo
Rispondi

#23
biancho ha scritto:

non mi interessa ma stai facendo discorsi ridicoli. snobbi amplificatori di cui gente sgozzerebbe per averli, roba da 1000 e piu euro sul nuovo solo perche' sono antipatici o perche' chissa chi ha scritto che sono poco spaziali o altre cagate del genere,

ma te quando com^ri un maglione da 20 euro te lo provi?
e un oggetto del genere vai a simpatia?

detto questo fai cosa vuoi ma si denota che di musicane capisci poco..


e ricorda che per fare suonare bene nno serve collegare i fili ; ci vuole id piu , in bocca al lupo

si ho sbagliato ad esprimermi,anche,ma il genesis dualmono l'ho provato e ascoltato in un bel contesto e non mi è piaciuto tanto,per i miei gusti,a qualcun'altro puo' piacere.
rimane sempre un ottimo amply!
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#24
biancho ha scritto:

non mi interessa ma stai facendo discorsi ridicoli. snobbi amplificatori di cui gente sgozzerebbe per averli, roba da 1000 e piu euro sul nuovo solo perche' sono antipatici o perche' chissa chi ha scritto che sono poco spaziali o altre cagate del genere,

ma te quando com^ri un maglione da 20 euro te lo provi?
e un oggetto del genere vai a simpatia?



se tu a molto tempo che non compri maglioni e te ne devi prendere 2,e devi scegliere su 20 ,per caso non ti confondi?
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#25
Su bimbi, fate i bravi...[Big Grin] cerchiamo di ragionare senza incappare in polemiche...
ciao megane, gli ampli del primo elenco da te citati sono tutti eccellenti prodotti, difficile dire... come sempre avendo la bacchetta magica si dovrebbero provare uno alla volta nel medesimo contesto... dal canto mio personale posso solo dirti (avendoli provati) che se vuoi rimanere sull'old school, con un ms275 oppure un a/d/s, o anche audio art non caschi niente male, e rimani contenuto con la spesa, sul nuovo è altra cosa... con abola, per carità, chiunque l'ha provato ne è rimasto pienamente soddisfatto e certamente cadi "in piedi", ma tocca anche vedere con cosa l'hanno sostituito, non penso con genesis e brax, mica noccioline....[:p] come sempre la scelta non è facile...[Wink]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#26
biancho ha scritto:

non mi interessa ma stai facendo discorsi ridicoli. snobbi amplificatori di cui gente sgozzerebbe per averli, roba da 1000 e piu euro sul nuovo solo perche' sono antipatici o perche' chissa chi ha scritto che sono poco spaziali o altre cagate del genere,



detto questo fai cosa vuoi ma si denota che di musicane capisci poco..


e ricorda che per fare suonare bene nno serve collegare i fili ; ci vuole id piu , in bocca al lupo

come fai a giudicare senza conoscermi. sono abbastanza esperto.
non c'è bisogno di fare crossover passivi(che riesco ad assembrarli,ma non riesco bene a cambiare lo smorzamento nella frequenza di incrocio tra i vari trasduttori)
con la pioneer dex p 99 rs ho 4 uscite rca crossoverate e posso fare pure i ritardi temporali, le inversioni di fase di ogni coppia canali,pendenze di taglio a 6/12/18/24/30/36db a scelta,e punto di crossover a 0db -3db e -12db.

-uscita rca-tw-con passa alto da 800 a 16000hz e anche il p.b. da 5 a 20khz.
-uscite rca-md-wf esub con passa alto da 20hz a 16khz e passa basso da 25hz a 20khz.
nell'uscita del sub metto un passa alto (subsonico) a scelta tipo 20hz
+ un passabasso tra gli80/50hz con incroncio con il wf,da provare.
-wf p.a.50/80hz--p.b600/300hz da provare e regolare a piacimento
-md p.a.600/300hz--p.b 3000/6000hz
-tw p.a 3000/6000hz e se voglio metto pure il passa basso a 20khz.
penso che trovero il giusto compromesso!
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#27
megane ha scritto:

se tu a molto tempo che non compri maglioni e te ne devi prendere 2,e devi scegliere su 20 ,per caso non ti confondi?


in merito ad un eventuale sostituto del tuo attuale 8", il mercato offre moltissime e altrettanto valide alternative. dai morel agli scan speak, a Tecnology, Vifa, AD, solo per citare i più conosciuti e blasonati.


riguardo l'amplificazione, se sei oblligato a una scelta di spazio, posso capirlo; del resto nel tuo elenco, dove caschi, caschi bene.

parentesi gli ols school: non trascurerei infatti un ottimo PQ 4 canali A/D/S, un altrettanto eccellente Audio Art 140.4.. per fare due esempi di finali quadrifonici, straordinari, e contenuti per dimensioni.

come già detto, qui nel forum ci sono molti venditori seri e corretti; un usato comprato qui, è un prodotto sicuro.

infine, per poter eventualmente sentire un Abola all'opera nei pressi della tua zona, tra Gela e Siracusa ho diversi amici-clienti con abola a bordo; e sono utenti del forum; basta contattarli.
Rispondi

#28
maxtarget ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">megane ha scritto:

se tu a molto tempo che non compri maglioni e te ne devi prendere 2,e devi scegliere su 20 ,per caso non ti confondi?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


in merito ad un eventuale sostituto del tuo attuale 8", il mercato offre moltissime e altrettanto valide alternative. dai morel agli scan speak, a Tecnology, Vifa, AD, solo per citare i più conosciuti e blasonati.


riguardo l'amplificazione, se sei oblligato a una scelta di spazio, posso capirlo; del resto nel tuo elenco, dove caschi, caschi bene.

parentesi gli ols school: non trascurerei infatti un ottimo PQ 4 canali A/D/S, un altrettanto eccellente Audio Art 140.4.. per fare due esempi di finali quadrifonici, straordinari, e contenuti per dimensioni.

come già detto, qui nel forum ci sono molti venditori seri e corretti; un usato comprato qui, è un prodotto sicuro.

infine, per poter eventualmente sentire un Abola all'opera nei pressi della tua zona, tra Gela e Siracusa ho diversi amici-clienti con abola a bordo; e sono utenti del forum; basta contattarli.

[Smile]grazie mille ,gentilissimo, a breve faro' una telefonata e andro' di presenza ad Avola.tanto460€ non sono molti,ho preso e ascoltato tanti amply,alcuni li tengo per collezzione.
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#29
mark3004 ha scritto:

Su bimbi, fate i bravi...[Big Grin] cerchiamo di ragionare senza incappare in polemiche...
ciao megane, gli ampli del primo elenco da te citati sono tutti eccellenti prodotti, difficile dire... come sempre avendo la bacchetta magica si dovrebbero provare uno alla volta nel medesimo contesto... dal canto mio personale posso solo dirti (avendoli provati) che se vuoi rimanere sull'old school, con un ms275 oppure un a/d/s, o anche audio art non caschi niente male, e rimani contenuto con la spesa, sul nuovo è altra cosa... con abola, per carità, chiunque l'ha provato ne è rimasto pienamente soddisfatto e certamente cadi "in piedi", ma tocca anche vedere con cosa l'hanno sostituito, non penso con genesis e brax, mica noccioline....[:p] come sempre la scelta non è facile...[Wink]
grazie per il consiglio, cmq con calma trovero' quello adatto a me,a costo che me ne compro due e li provo.
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  condensa su amply nel bagagliaio megane 10 2.672 26-05-2021, 13:26
Ultimo messaggio: waterballoon2
  montare un car amply in casa aki 2 1.119 26-05-2021, 02:58
Ultimo messaggio: waterballoon2
  piccolo amply ma ke suoni bene Griso 2 915 25-05-2021, 22:16
Ultimo messaggio: waterballoon2
  amply jvc sq? turbo16v 2 1.052 25-05-2021, 00:57
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Quale amply per bravox uxp12d2 Denny 7 2.811 07-02-2017, 00:55
Ultimo messaggio: Denny

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.