Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nuovi tweeter per fronte ad alta efficienza
#1
come da titolo siccome il subwoofer è davvero forte quando lo spingo e i woofer prf 165 tengono comunque il passo (dato che il gain dell'ampli è al minimo) ma i prf 25 faticano a star dietro al sistema, cosa mi consigliate???
Rispondi

#2
beh prima bisogna vedere se hai tarato bene il tutto... vedo che stai biamplificando quindi teoricamente non dovresti avere problemi di volume...

altrimenti vai di tw efficienti... di quelli che ho provato io come i ct263 e meglio ancora i monacor dt sono ottimi ma non tutti sono disposti ad avere un tw largo come un medio
Rispondi

#3
marco! non ho problemi di spazio, la predisposizione è enorme... per qnt riguarda la taratura ho già effettuato alcune prove...mi son proprio reso conto che come qualità wf tw e sub sono eccezionali! come tenuta in potenza il cerwin è pazzesco, i wf non da meno ma i tw dopo 1 po k alzo il gain dell'abola iniziano a gridare in modo esagerato...per qst vorrei prender in futuro altri tw...cè moltissima differenza tra i ct 263 e i monacor? son tutti e 2 qualitativi? perkè son abituato al fatto k cmq i prf 25 in quanto a qualità mi soddisfano alla grandissima![Big Grin]ps: e i prx 28???come vanno?
Rispondi

#4
i dt 254 sono straordinari; se riescono a soddisfare forno in efficienza e qualità... è tutto dire.
Rispondi

#5
ecco puntuale il tuo post, max! ma ascolta, le differenze sono grandi? pensi k con il prf 165 si incrocerà bene?[Big Grin]
Rispondi

#6
chiedi a forno con cosa li incrocia...
Rispondi

#7
ma allora dovrei prendere un medio piuttosto che un mid-woofer oppure potrei tenermi il prf?
Rispondi

#8
se fossi in te venderei per intero il kit... tanto a pezzi non te ne fai di niente e poi ti fai un fronte nuovo... con calma ma almeno non abbozzi i componenti ti qua e di la
Rispondi

#9
Forno ha scritto:

se fossi in te venderei per intero il kit... tanto a pezzi non te ne fai di niente e poi ti fai un fronte nuovo... con calma ma almeno non abbozzi i componenti ti qua e di la

dovrebbe avere il coraggio di implementare un SP8-150/PA... che con il dt 254 gongola.

[Wink]
Rispondi

#10
max, mi dovresti spiegare per benino di cosa parli…[Big Grin] perchè non ho capito bene![Smile]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  connettore tweeter smart 451 smartpulse 2 2.230 26-05-2021, 04:45
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Tweeter O.E.M micrograna 5 1.686 25-05-2021, 08:43
Ultimo messaggio: waterballoon2
Wink fronte tutto hertz alfaromeo147 63 21.618 22-11-2013, 21:41
Ultimo messaggio: maxtarget
  Scelta amplificatore fronte Kit Monza newton21890 40 13.140 22-10-2010, 06:31
Ultimo messaggio: newton21890
  super tweeter luchetto 14 3.545 24-06-2009, 03:26
Ultimo messaggio: Xtreme

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.