Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Autoradio=morte
#11
Messaggio di ITF
l’autoradio potrà continuare a essere usata da coloro che vogliono a tutti i costi persistere nel peccato, ad autovettura ferma

Sto c***o piuttosto mi vendo la macchina e torno alla bicicletta xD 45k km l'anno di strade extraurbane e urbane, con il portacd da 100 sulle ginocchia alla ricerca del cd voluto, sigaretta in mano o in bocca e magari sto pure parlando al telefono (rigorosamente con l'auricolare)
Queste cose sn il risultato di chi NON HA UN c***o DA FARE TUTTO IL SANTO GIORNO. Non è forse più pericoloso leggere il giornale ( tipicamente gli uomini) o truccarsi ( tipicamente le donne) sapeste quanti ne vedo tutti i giorni...divieto di fumo in macchina , o dell'autoradio? Mbhauhauh ma per favore come già detto piuttosto me la vendo
Rispondi

#12
cesco v91 ha scritto:

Ho preso una decisione persisterò nel peccato. Si dicono tante cazzate e credo che questa sia una cosa di esse. A questo punto dovrebbero fare solo macchine con il cambio automatico perche io per cambiare marcia devo togliere la mano dallo sterzo e non permettere di parlare con il passeggero affianco....

La prossima chicca in macchina sarà " non parlare all'autista" mbuhauha
Rispondi

#13
in effetti è una distrazione grossa. io quando mi cambio vestiti mentre guido per giocare a calcetto e nel frattempo chiamo casa, mangio un panino e do un occhio al giornale repubblica... bè in quel momento cambiare cd rappresenta una grossa distrazione per me...
Rispondi

#14
io il massimo che ho fatto è telefonare e mangiare un gelato aahahhaa[Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#15
[Big Grin][Big Grin]Silver mi ha fatto morire.

io il massimo che ho fatto è telefonare e mangiare un gelato aahahhaa

Forno pensa che nella punto II ci sono avanti al cambio 2 poggia bicchieri ed è proprio li che ci poggio il mcflurry agli smarties ci entra preciso preciso cosi no mi distraggo per mangiare.

Un'altra cosa dovrebbero anche eliminare tutte le belle ragazze che ci sono in giro. Quando guidi potresti distogliere lo sguardo per guardarle.
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema autoradio in casa Marco.Signorini 6 3.134 22-01-2014, 06:03
Ultimo messaggio: Marco.Signorini
  Autoradio custom Dualshock2 12 2.976 11-10-2007, 22:16
Ultimo messaggio: pj1986

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.