Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio Ampli per Sub...
#21
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">pippo ha scritto:

ma io l'orion lo sentito suonare e ti dico la sincera verita che un audiotop e di gran lunga superiore come timbrica e come ampli sono una favola anche io sono per i vecchi modelli concord orion abola ecc ma questi li dovresti sentire guarda il sito www.audiotop.it serie dx una bomba
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

cooooooosaaaaaaaa............[Sad!][Sad!][Sad!]
mi paragoni un audiotop con deus orion??????
hai mai ascoltato la serie hcca o xtr????
ste cose mi fanno icazzare di brutto....... ti do un consiglio non dire cose insensate se non sei sicuro di quello che scrivi... gli orion sono tra i piu' blasonati ampli old school da sempre.
per tigra-rancing ritonano alla questione anch'io quoto lo steg come un buon ampli per sub ma come hanno detto gia' se cerchi bene puoi trovare degli ottimi affari in giro a buon prezzo........ crca un precision power serie pc o uno zapco serie z oppure come citato orion serie hcca o xtr li questi ampli nelle sezioni sub li valgono tutti gli eurozzi!!!!!
Rispondi

#22
forse non mi sono spiegato bene NONmetto in discussione ORION non potrei e indiscutibile ma non hai mai sentito audiotop ti faccio un paragone sto facendo un impianto sulla mia ford focus sw o un doppio impact serie 57 in cassa reflex con doppio scarico e la piloto con 2 audiotop un mio collega mi ha prestato un emphaser 18000 ea o ae non ricordo un suono pessimo tira da bestia ma senza qualità sono tornoto immediatamente con audiotop
Rispondi

#23
posso postarvi qualche foto e qualche dato che ho fatto in spl con audiotop?4
[:p]
Rispondi

#24
pippo ,sono curioso....con l'audiotop che cosa hai collegato
wf e tw oppure il sub ?

e quali : marca e modello.


un' altra domanda era quali amply oltre all' audiotop hai ascoltato collegato nella tua auto ?
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#25
pippo ha scritto:

posso postarvi qualche foto e qualche dato che ho fatto in spl con audiotop?4
[:p]

oltre ai sub....nel davanti che hai montato?

hai ascoltato l'audiotop a gamma intera???
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#26
CIAO APPARTE I SUB HO TUTTO AUDIOTOP SUONA DA FAVOLA MA NON LO DICO SOLO IO MA TUTTA LA CUMPA DEI RADUNIO E POI A CIFRE ACESSIBILI HO 2 AMPLI IN CLASSE D PER I SUB DX 800.1 UN AX 120.4 PER IL FRONTE 4 WOOFER DA 16,5 SULLE TASCHE DEL FRONTE CON 4 TWITER 1 NELLO SPECHIETTO E UNO SUL MONTANTE NON APPENA TROVO LE FOTO TE LE FACCIO VEDERE FIDATI E UNA GRANDE MARCA CHE NON SCHERZA NO CINESI O JAPANESI MADY IN YTALY A PADOVA PER L'ESATEZZA PROVA A GUARDARE WWW.AUDIOTOP .IT
Rispondi

#27
pippo ha scritto:

CIAO APPARTE I SUB HO TUTTO AUDIOTOP SUONA DA FAVOLA MA NON LO DICO SOLO IO MA TUTTA LA CUMPA DEI RADUNIO E POI A CIFRE ACESSIBILI HO 2 AMPLI IN CLASSE D PER I SUB DX 800.1 UN AX 120.4 PER IL FRONTE 4 WOOFER DA 16,5 SULLE TASCHE DEL FRONTE CON 4 TWITER 1 NELLO SPECHIETTO E UNO SUL MONTANTE NON APPENA TROVO LE FOTO TE LE FACCIO VEDERE FIDATI E UNA GRANDE MARCA CHE NON SCHERZA NO CINESI O JAPANESI MADY IN YTALY A PADOVA PER L'ESATEZZA PROVA A GUARDARE WWW.AUDIOTOP .IT

non dico che fa schifo audiotop

non è una cineseria
è un discreto amply...come ne sono tanti altri.
per la fascia di prezzo che ha e per quel che costa...chi non ha molte pretese soundquality è un ottimo prodotto.

ma se prendi un brax da 2000€ o un abola synthesis superlimited o un genesis dual mono...non li puoi paragonare ai tuoi ax.
....
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Info ampli: T-Roby82 2 3 27-04-2024, 05:22
Ultimo messaggio: common23
  ampli mosconi fiore90 133 77.061 28-09-2023, 16:41
Ultimo messaggio: UshaDestination
  sorgente 5-6 volts su ampli 4 volts governator 1 4 25-05-2023, 19:45
Ultimo messaggio: Eastojamson
  Ampli per Subwoofer morel ultimo 10" born_to_fly87 54 22.977 15-11-2022, 01:49
Ultimo messaggio: chocolet1
  Consiglio Amplificatori Ale Style 61 24.727 08-11-2022, 17:35
Ultimo messaggio: chocolet1

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.