Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
impianto audio
#1
Ciao ragazzi fra un pò festeggerò il mio 18esimo compleanno e i miei amici non sanno cosa regalarmi... Vorrebbero farmi qualche cosa per la mia peugeot 206 e mi hanno detto di scegliere io cosa... Io avrei intenzione di farmi regalare un subwoofer ciare intorno ai 500/600 Wrms, ho sentito dire che vanno bene questi sub... cosa mi consigliate voi? E oltre a questo poi vorrei comprare io 4 woofer sempre ciare e 2 tweeter... io ascolto molta musica pop o rock e anche rap e dance... In pratica vorrei fare un impianto a 2 vie qualcuno sa pure consigliarmi che amplificatori comprare? aspetto delle vostre risposte il più presto possibile grazie[Big Grin]
Rispondi

#2
Ho trovato su ebay un subwoofer ciare CS323, è buono questo sub?
Rispondi

#3
Ciao e benvenuto.... a quanto pare non cerchi solo un sub ma tutto l'impianto[Big Grin].... innanzitutto hai qualche componente a tua disposizione? cosa pretendi dal tuo impianto? budget?


il ciare è ok[Wink]
Rispondi

#4
No non ho nessun componente a disposizione, è il primo impianto che faccio anche perchè ancora mi devo prendere la patente... Perora ho il foglio rosa... Comunque allora il sub ciare CS323 lo prendo visto che mi dici che è ok, ma come amplificatore per questo sub cosa compro?
Rispondi

#5
A comunque dal mio impianto non pretendo elevata potenza per fare gare, ma quello che mi inyeressa è che si senta bene e anche abbastanza forte... cmq il mio budget è di circa 1000€
Rispondi

#6
pinolav2 ha scritto:

A comunque dal mio impianto non pretendo elevata potenza per fare gare, ma quello che mi inyeressa è che si senta bene e anche abbastanza forte... cmq il mio budget è di circa 1000€

benissimo....

calcola:
Fronte: 300 euro tra ampli e kit
Sez.sub:300 euro tra ampli e sub
Sorgente: 150-200 euro
cavi e alimentazione: 150 euro
insonorizzazione: circa 100 euro

rientri perfettamente nel budget.....

che auto hai? predisposizioni?
Rispondi

#7
è una peugeot 206... predisposizioni cosa intendi? io non sono bravo per queste cose
Rispondi

#8
pinolav2 ha scritto:

è una peugeot 206... predisposizioni cosa intendi? io non sono bravo per queste cose

intendo la misura degli altoparlanti anteriori....
Rispondi

#9
non lo so quanto sono grandi infatti pensavo di comprare 2 woofer ciare cw161n però non so se ci entrano al posto di quelli originali
Rispondi

#10
C'è qualcuno che ha una peugeot 206 e sa quanto è la misura degli altoparlanti anteriori?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  consigli impianto claudiog 1 2 21-09-2023, 18:58
Ultimo messaggio: claudiog
  Audison AP690 o Focal ISU690 per upgrade impianto di serie? Audiovonb 14 6 17-07-2022, 00:07
Ultimo messaggio: Audiovonb
  Impianto Golf 7 ITA-Ale10 1 325 15-07-2022, 08:22
Ultimo messaggio: josh1982
  Consiglio impianto Entry-level Deviljack 4 804 18-02-2022, 19:07
Ultimo messaggio: molarofrancesco
  impianto pegeout 107 loop585 9 1.070 02-06-2021, 03:22
Ultimo messaggio: megane

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.