Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DIRETTO AI MODERATORI
#1
GRAZIE TANTO DEL BAN! INVOGLIATE PROPRIO LA GENTE A ISCRIVERSI! SONO NUOVO HO IMPOSTATO 2 O 3 TOPIC E NESSUNO MI CAGA PER DARMI CONSIGLI E I MOD MI BANNANO SE IMPOSTO UN ANNUNCIO NEL MERCATINO????!!!!
ECCO UN ALTRO SITO INUTILE DOVE LA GENTE INCOMPETENTE SI ISCRIVE PER SPARARE STRONZATE E FARE IL FIGO CON CHI NE CAPISCE DI MENO! COME GIA' PENSAVO RESTARE QUI è SOLO UNA PERDITA DI TEMPO PER DI PIù INUTILE! ORA POTETE ANCHE MANDARMI VIA DAL FORUM MA INTANTO VI HO SOTTOLINEATO QUANTO VALE IL SITO E LO SAPETE BENISSIMO ANCHE VOI CHE HO RAGIONE!!! TANTI SALUTI A TUTTI E QUEI POCHI CHE NE SANNO DAVVERO QUALCOSA CONSIGLIO VIVAMENTE DI NON PERDERE ALTRO TEMPO!
Rispondi

#2
ancora nn ti hanno bannato...e penso che nn ti banneranno!
in ogni parte che si va ci sono delle regole,e anche qui c'è un regolamento,lo hai letto prima di vendere?
il regolamento dice cosi...
saluti dave
Rispondi

#3
ti ho cancellato 10 messaggi spam.... se leggi le regole lo capirai.. il ban è il minimo
Rispondi

#4
Cio Caji
volevo dirti che se fortunato xkè fino a qualche mese fà,s veniva bannati direttamente anke kn 1 solo post di vendita,mentre adesso no cè solo richiamo!!
qnd se non ti piace più qst sito basa non collegarsi mica ti obblighiamo!!!!
Rispondi

#5
detto e ripeto: il forum è come una casa estranea, quando ci suoni per entrare chiedi il permesso??.... a meno che non sei un incivile penso proprio di si.... quindi sei nel torto e paghi le conseguenze.... chiudo!
Rispondi

#6
Premesso che:

. I mod non hanno il potere di bannare nessuno
. La decisione finale spetta all'admin operativo, ovvero, io.
. Mentre hai scritto eri ancora utente attivo, e non oggetto di provvedimento (che sarebbe stato comunque pari a 3gg).
. Un regolamento cè e va letto
. Contrarietà all'operato di moderazione e amministrazione si contestano in privato
. Scrivere in maiuscolo equivale ad urlare e a mancanza di educazione
. Linguaggio con imprecazioni non è conforme al regolamento
. Come tu stesso hai scritto (per cui non sono io a dirlo a te) senti che la tua presenza è pari ad una perdita di tempo

Accolgo la tua richiesta di essere bannato (per cui non dire che non ascolto le richieste degli utenti), a vita.









Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.