Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problemi audio
#1
ho un hi-fi mpman e quando lo accendo il volume parte subito altissimo anche se quando lo spengo è sempre basso...vi prego aiutatemi mi sta facendo impazzire
Rispondi

#2
dai ragazzi...non c'è nessuno che mi possa dare una mano???????????????????
Rispondi

#3
Hai riempito mezzo forum con 4 post identici e uppi dopo 9 minuti netti... perdona la franchezza ma non siamo un call center
Rispondi

#4
mi sono iscritto da poco e ho sbagliato ad inserire i primi tre e ho ripiegato inserendo questo messaggio nel posto giusto..
Rispondi

#5
possibile che nessuno mi sappia dare una mano...
Rispondi

#6
El3ctro ha ragione... a questo punto la migliori risposta è questa:

vai da un installatore e te lo fai dire...
Rispondi

#7
pensate di essere tanto esperti, ma mi sembrate solo degli incompetenti..soprattutto el3ctro e forno, che con quella macchina, altro tamarraggine...
Rispondi

#8
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">saverix ha scritto:
<br />pensate di essere tanto esperti, ma mi sembrate solo degli incompetenti..soprattutto el3ctro e forno, che con quella macchina, altro tamarraggine...
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Se fossi esperto ti avrei già dato la soluzione al problema e per buona pace mia e dell'ordine del forum ti avrei già liquidato, come puoi constatare non sono esperto
Rispondi

#9
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">saverix ha scritto:
<br />pensate di essere tanto esperti, ma mi sembrate solo degli incompetenti..soprattutto el3ctro e forno, che con quella macchina, altro tamarraggine...
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

io ce l'avrei una soluzione... ma nn te la dico tiè [:215][:215][:215][:215][:215][:215]
Rispondi

#10
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di saverix
<br />ho un hi-fi mpman e quando lo accendo il volume parte subito altissimo anche se quando lo spengo è sempre basso...vi prego aiutatemi mi sta facendo impazzire
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

cosa è un indovinello? ... aspe

piu la tiri piu s'accorcia...cosa è?


e non ti permettere piu di dire che forno è tamarro!!! come fai a dire che uno con una twingo blu con un cassone da 80 litri per un 38 tutto tinteggiato di blu puffo è tamarro??
è sobrio e elegante. è quel 38 reflex BLU vedo non vedo che si amalgama con le predisposizioni di serie ....

.....

....

non ce la faccio....

quoto saverix. forno è tamarro. UP aiutate quest'uomo che non ce la fa a aspettare 9 minuti senza accendere la sua autoradio!!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Audio, slider computer non funziona FoxAdriano 0 1 01-10-2022, 00:04
Ultimo messaggio: FoxAdriano
  Consiglio collegamento impianto audio Willo 5 688 09-06-2021, 06:19
Ultimo messaggio: megane
  Definizione THD negli amplificatori audio all digital 2 1.399 26-05-2021, 02:13
Ultimo messaggio: waterballoon2
  problemi con streaming audio peternet 2 1.040 24-05-2021, 18:25
Ultimo messaggio: waterballoon2
  dac e schede audio peternet 17 4.313 24-05-2021, 06:50
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.