Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quanto può valere un VR 404 XR?
#11
hai detto che non ha il xover escludibile....ma mi sorge un dubbio...sei sicuro? ora il mio non lho sottomano, ma mi sembrerebbe strano che il xover non sia escludibile...negli lrx che ho è escludibile...comuque apparte questo il 404 è un signore amplificatore...se devi amplificare woofer e tweeter con un 4 canali avvolte la configurazione può risultare vantaggiosa...
Rispondi

#12
si, non è escludibile...lo so che suona bene..avevo sentito un vr 209 su un kit morel e non mi era affatto sembrato male..anzi..non trovando un 209 ho pescato il 404 pensando uso i 4 canli a ponte..invece no perchè è il vr 404 xr quello che ho preso non il normale...l'unica è quindi usare i canali singolarmente tagliando con il cross dell'ampli?
Rispondi

#13
...in più utilizzando una via su tweeter e l'altra per i woofer hai la possibilità di regolare il volume singolarmente dall'amplificatore...poi comunque anche se il xover non è escludibile puoi comunque ricrossoverare il segnale o prima con un x over attivo o dalla sorgente o dopo con xover passivo...non ti credere che poi prdi tantissimo...
Rispondi

#14
ok, mi sto convincendo a tenerlo..però cavoli devo ripassare cavi in ogni dove...[Sad][Sad]
Rispondi

#15
notavo adesso che il manuale indica che con un'unico IN si possono pilotare tutti e 4 i canali, facendo così però perdo la possibilità di usare il cross della radio?nel senso che la mia autoradio mi permette i tagli su ogni coppia di uscite rca e ne ho 3(una per il sub)..però se piloto con un'uscita tutti i canali non posso tagliare con la stessa, o no?boh caspita dovrei prendere una laurea anche per ste robe....
Rispondi

#16
delonix ha scritto:

...in più utilizzando una via su tweeter e l'altra per i woofer hai la possibilità di regolare il volume singolarmente dall'amplificatore...poi comunque anche se il xover non è escludibile puoi comunque ricrossoverare il segnale o prima con un x over attivo o dalla sorgente o dopo con xover passivo...non ti credere che poi prdi tantissimo...
se non sbaglio hai detto di averne avuto uno...come lo avevi configurato per curiosità?
Rispondi

#17
intanto di invito a guardare le foto del mio impianto...IMPIANTO DI DELONIX...io attualmente ho tre vr montati e uno è un 404....un canale va sui tweeter anteriori,l'altro canale sui due sub sotto ai sedili anteriori direttamente xoverati dall'ampli....
Rispondi

#18
quindi sei riuscito a mettere l'ampli a ponte su 2 canali???
perchè stavo pensando di acquistarne uno anche io.....
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Audison Millennium Power 2...quanto vale? Cannone1986 3 1.676 26-05-2021, 00:22
Ultimo messaggio: waterballoon2
  quanto assorbe un impact lk902?? fiore90 8 2.093 24-05-2021, 00:24
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Ampli MTX Thunder X500D quanto vale? Diegozz 1 747 13-03-2017, 02:59
Ultimo messaggio: Maverix
  Sansui BA 5000 quanto vale? betty89 1 1.943 30-05-2008, 03:24
Ultimo messaggio: betty89

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.