Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
pareri ampli
#1
ciao ragazzi.un mio amico ha appena acquistato un audiosystem ads 9002 che sta per montare.Volevo avere qualche parere su questo ampli e, se qualcuno mi puo aiutare, anche una scheda tecnica dell'oggetto in questione.
Aspetto vostre risposte[Big Grin]
Rispondi

#2
Ampli onesto, niente di particolare ma buono per iniziare se non lo ha pagato troppo. Dovrebbe essere un 2 x 90watt rms come dice il nome e probabilmente intorno ai 250wat rms in mono.
Rispondi

#3
Messaggio di andry

ciao ragazzi.un mio amico ha appena acquistato un audiosystem ads 9002 che sta per montare.Volevo avere qualche parere su questo ampli e, se qualcuno mi puo aiutare, anche una scheda tecnica dell'oggetto in questione.
Aspetto vostre risposte[Big Grin]

che altoparlanti deve pilotare?
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#4
Injen ha scritto:

Ampli onesto, niente di particolare ma buono per iniziare se non lo ha pagato troppo. Dovrebbe essere un 2 x 90watt rms come dice il nome e probabilmente intorno ai 250wat rms in mono.
considera che per 60€ gli hanno dato l'ampli e un sub da 32 + box della focal
Rispondi

#5
megane ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di andry

ciao ragazzi.un mio amico ha appena acquistato un audiosystem ads 9002 che sta per montare.Volevo avere qualche parere su questo ampli e, se qualcuno mi puo aiutare, anche una scheda tecnica dell'oggetto in questione.
Aspetto vostre risposte[Big Grin]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

che altoparlanti deve pilotare?
deve pilotare questo sub della focal che gli hanno dato insieme.il sub è abbastanza vecchiotto quindi non so che serie sia.Mi serviva la scheda tecnica per sapere se,nell'eventualità in cui il sub sia da 2 ohm, l'ampli risulti stabile a tale impedenza in mono.
Rispondi

#6
no, non è stabile a 2ohm in mono
Rispondi

#7
ragazzi collegato tutto e funziona tutto bene. c'è però un piccolo problema: il sub all'accensione e allo spegnimento dell'ampli fa il classico "bump". come è possibile evitarlo?
Rispondi

#8
andry ha scritto:

ragazzi collegato tutto e funziona tutto bene. c'è però un piccolo problema: il sub all'accensione e allo spegnimento dell'ampli fa il classico "bump". come è possibile evitarlo?


è un difetto dell'amplificatore questo bump...

per toglielo dovresti fare un piccolo circuito con un relè che spegne il remote.
Rispondi

#9
come si fa precisamente questo circuito?
Rispondi

#10
andry ha scritto:

come si fa precisamente questo circuito?


eh questo è una cosa che non ti saprei dire...
tu di dove sei?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Info ampli: T-Roby82 2 3 27-04-2024, 05:22
Ultimo messaggio: common23
  ampli mosconi fiore90 133 77.061 28-09-2023, 16:41
Ultimo messaggio: UshaDestination
  sorgente 5-6 volts su ampli 4 volts governator 1 4 25-05-2023, 19:45
Ultimo messaggio: Eastojamson
  Pareri/impressioni Sony XM C6000 Maverix 119 20.712 17-11-2022, 03:40
Ultimo messaggio: chocolet1
  Ampli per Subwoofer morel ultimo 10" born_to_fly87 54 22.977 15-11-2022, 01:49
Ultimo messaggio: chocolet1

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.