Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vecchi ampli
#1
Ciao. Come ho gia` segnalato nella sez. crossover, mi sono stati regalati i seguenti ampli.
Un soundbarrier xa162, un sony xm-2022, un pioneer gm41a, un roadstar am380 e un am381. Pensate che li debba buttare tutti o qualcuno mi potrebbe tornare utile insieme al crossover Revac(vedi sez. crossover) per un fronte multiamplificato? tnente conto che x il momento non ho grandi pretese, questo e` l` inizio, se posso magari utilizzare qualche cosa di questo, che poi con il tempo andro` a sostituire.....
Grazie a tutti
Rispondi

#2
ciao, allora il pioneer è un un buon ampli 2x20w.... il sony è pure un 2x20w ed è pure lui un buon ampli... gli altri non li conosco... cmq posso chiederti chi è l'amico che regala ampli? magari ha qualcosa per me!
Rispondi

#3
magari me ne regala uno anche a me dato che quello che ho preso per i tweeter me l'hanno venduto rotto...XD
Rispondi

#4
Si tratta di un regalo o meglio di una super svendita.... ci siamo accordati x un paio di birre!! Credo che tutto sommato mi sia andata abbastanza bene, no??
Rispondi

#5
dalle mie parti si dice che rott'inculo! xD!!! cmq ho guardato puoi fare una biamplificazionde con piooner e sony e il soundbarrier sul sub... hai fatto in pratica l'auto.. e ti dirà di più il piooner e il sony son dei bei old!
Rispondi

#6
Era proprio quello che volevo....Per cominciare poca spesa.... meno di cosi` credo non si possa fare... Ho da poco acquistato i morel tempo 6, quindi li potrei amplificare con il pioneer e il sony.... bene bene. Mentre il soundbarrier lo provo con i sub. Vorrei provare a matterne due in portiera post. Che ne pensi??[:81]
Rispondi

#7
allora se hai comprato il kit tempo 6 e non vuoi spendere per farci un cross dedicato allora potrai usare solo 1 ampli... se invece crei un cross per i tw e uno per i mid-woofer allora puoi fare la biamplificazione... poi che sub avresti?
Io normalmente non metto nulla nelle portiere dietro... io preferisco un buon fronte e sub... magari con portiere insonorizzate e tweeter ben indirizzati...
Rispondi

#8
Per il momento nessuno! E` proprio quello il fatto. So che in portiera post non ci andrebbe nulla, ma dato che non vorrei occupare spazio nel bagagliaio, pensavo fosse una soluzione di compromesso abbastanza valida, sempre se ben realizzata, ovviamente....
Ma per i morel non posso usare il revac?
Rispondi

#9
nono i sub lavorano in casse chiuse o reflex che non puoi fare in portiera! xD cmq si scusa mi ero dimenticato del revac! xD
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Info ampli: T-Roby82 2 3 27-04-2024, 05:22
Ultimo messaggio: common23
  ampli mosconi fiore90 133 77.061 28-09-2023, 16:41
Ultimo messaggio: UshaDestination
  sorgente 5-6 volts su ampli 4 volts governator 1 4 25-05-2023, 19:45
Ultimo messaggio: Eastojamson
  Ampli per Subwoofer morel ultimo 10" born_to_fly87 54 22.977 15-11-2022, 01:49
Ultimo messaggio: chocolet1
  Consiglio per sub e il suo ampli Mikinenno97 11 1.341 07-09-2021, 16:41
Ultimo messaggio: Agapito Malteni

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.