Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
A.A.A. cercasi consigli
#1
Buongiorno a tutti!! anzitutto complimenti per la bella comunity che siete riusciti a tirar su[Big Grin] un forum di tutto rispetto pieno di informazioni utili,visto che ultimamente il mondo degli impianti audio automobilistici sta attirando sempre pi? la mia attenzione, anche se ad essere sincero capisco poco o nulla di queste cose, per questo vorrei chiedere dei consigli.
io ho una forfour con l'impianto stereo originale, vale a dire lettore cd(no mp3) due casse davanti nelle poritere anteriori e due casse fittizie in quelle posteriori, vale a dire queste sono predisposte per ospitare due casse ma queste non ci sono...
io diciamo che ultimamente dopo aver sentito gli impianti di alcuni amici sto nutrendo ardentemente il desiderio di possederne uno capace di sfornare musica con suoni puliti e forti.
anzitutto avevo pensato di comprare un lettore cd nuovo cosi da poter ascoltare anche cd mp3(che sarebbe una benedizione dal cielo[Big Grin]), e per questo avevo pensato al pioneer 6800(che mi sembra buono ed a un prezzo accessibile), che ne pensate? riguardo al subwoofer non so proprio dove mettere le mani perch? non ne capisco praticamente nulla, comunque mi servirebbe qualcosa di non esagerato ma comunque buono come qualit?(con un tetto max di prezzo che si aggira intorno ai 200?o poco pi?)....e lo spazio per le casse nelle portiere non so proprio come sfruttarlo, qualche consiglio?
vi sarei infinitamente grato di ogni aiuto/consiglio[Big Grin]
ciao a tutti!!

(?`'?.?(?`'?.?Quanto sai di te stesso se non ti sei mai battuto? .??)?.??)
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  consigli impianto claudiog 1 2 21-09-2023, 18:58
Ultimo messaggio: claudiog
  Consigli per upgrade impianto su alfa 147 5 porte littleshark86 3 1.212 26-05-2021, 10:17
Ultimo messaggio: waterballoon2
  cercasi negozio... Armando la soletta 4 1.162 26-05-2021, 05:21
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Cerco consigli per gli acquisti valentino 2 1.501 26-05-2021, 01:07
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Che ne pensate di questo impiantino?consigli? salamandra91 8 1.937 25-05-2021, 19:55
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.