Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la mia opel
GUARDA LE MIE FOTO IMPIANTO PIPPO
Rispondi

Ciao!
Bene dai sono ancora work in progress.. sto facendo le cose con calma [Big Grin]
Dovessi sentirlo in biamplificazione adesso l'ads [Big Grin] son contento di averti dato un'esperienza utile!
Beh un ascolto da tarata me lo faccio stra volentieri! [:p]

xpippo
visto che hai aperto correttamente una discussione apposita sulla tua car potresti cancellare, o eventualmente chiedere al mod di farlo per te se non ci riesci, la foto che hai postato qui sopra altrimenti in questa discussione si potrebbe creare confusione.. aiutaci a mantenere il forum ordinato dai [Wink]
Rispondi

si tranquillo scusa ma sono nuovo non si puo cancellare la mia fotoi?
Rispondi

X curiosità chi lo ha realizzato quel forno a valvole? + lo guardo e + mi affascina [:I]
Rispondi

grazie pippo della collaborazione [Smile]

lo produce la HSS! cerca su google [Wink]
Rispondi

ci mancherebbe sai quando si e nuovi hai visto il mio mezzo impianto in fase di elaborazione?
Rispondi

posso sapere quanto costa un gioiello del genere? (il valvolare)
Rispondi

fiore90 ha scritto:

posso sapere quanto costa un gioiello del genere? (il valvolare)
la HSS ovvero ANDREA FILIPPI e C. producono 2 tipi di ampli a valvole siglati HT 230 con 2 x 30 watt e l'HT 240 con 2 per 40 watt ovviamente watt effettivi mooolto particolari .
di listino l'HT 230 mi sembra costi 4.980 € mentre l'HT 240 costa 5.880 €.
adesso non per fare lo sborrone pero' il mio è stato il primissimo esemplare costruito da andrea quando ancora lo stava sperimentando da lui siglato unico esemplare per costruzione particolare ..... dunque ha un valore in piu'..... io ho avuto un gran culo perchè me lo ha venduto il suo primo proprietario ad un buon prezzo.[Big Grin]
Rispondi

allora ragazzi oggi mi sono arrivate finalmente le nuove griglie per medi e woofer fatte apposta al laser.... secondo voi stanno meglio nere o cromate????
datemi un consiglio-......

Immagine:
[Immagine: 201023211159_Immagine%20058.jpg]
174,97 KB
Rispondi

se ce le hai a portata di mano fai una foto con la griglia tenuta su in mano così per vedere come si abbina al nero della tasca! altrimenti falle nere opaco così hai nero su nero!
Rispondi