Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Beyma... che ne pensate? è una buona marca??
#1
ciao che ne pensate di questa marca... fa parte della tec? perchè i suoi prodotti si trovano nel listino tec...

ne sapete qualcosa è valida come marca?
Rispondi

#2
caspita se è buona! buonissima...se non sbaglio è un marchio spagnolo che eb acustic importa in italia!
Rispondi

#3
BENE!![Smile] perchè sto cercando delle casse ad alta efficienza.. e quelle della beyma mi sembrano ottime!! tu che ne dici? se no hai altri consigli?
Rispondi

#4
born_to_fly87 ha scritto:

BENE!![Smile] perchè sto cercando delle casse ad alta efficienza.. e quelle della beyma mi sembrano ottime!! tu che ne dici? se no hai altri consigli?
CIAO la beyma è una marca moolto nota agli amanti dell'old school tempo fa era famosa per la produzione di particolari sub-woofer d'ascolto di riferimento ....adesso ai giorni nostri non saprei dirti ho visto che hanno fatto dei nuovi prodottini niente male ma se hanno prodotto sempre con la professionalita' di una volta puoi andare ad occhi chiusi[Wink]
Rispondi

#5
quindi posso andare tranquillo [Smile] te hai qualche altra marca da consiglairmi? io cerco un volume alto oltre che alla pressione la beyma mi sembrava adatta a questo tipo di lavoro.. te che ne pensi?
Rispondi

#6
born_to_fly87 ha scritto:

quindi posso andare tranquillo [Smile] te hai qualche altra marca da consiglairmi? io cerco un volume alto oltre che alla pressione la beyma mi sembrava adatta a questo tipo di lavoro.. te che ne pensi?
personalmente come prodotti ad alta pressione preferisco la CIARE io usavo l'accopiata CM 200 e CT 266 non quello al neodimio ... mamma mamma quante soddisfazioni!!!!!!
Rispondi

#7
ciao johnnydisco, si veramente interessante quel cm200!!![Smile] con quale amplificatore pilotavi questa accoppiata?
Rispondi

#8
Non cè paragone tra beyma e ciare..... beyma è una spanna piu in alto.

Però ricordiamo che beyma ha listini di molto superiori a ciare, per cui è un paragone non fattibile..... [Wink]








Rispondi

#9
Con cosa vuoi amplificare? Quanti componenti per porta?
Rispondi

#10
Ciare è senza dubbio l'alternativa economica tra le 2 ma secondo me ciare fa dei signori prodotti visto e considerato quel che costano...
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  woofer Beyma Competition Power W6 sandrokkio 4 1.910 24-05-2021, 14:18
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Hertz sv 200.1 o beyma 8mc500nd o steg k8 full range o ciare cmi200 Luciano96 2 2.208 03-09-2020, 14:13
Ultimo messaggio: megane
  Hertz sv 200.1 o beyma 8mc500nd o steg k8 full range o ciare cmi200 Luciano96 0 2.014 03-09-2020, 06:38
Ultimo messaggio: Luciano96
Music Che ne pensate? GME Wrelpro123 4 1.450 04-03-2018, 04:30
Ultimo messaggio: Wrelpro123
  Kit 2 vie Beyma SCK-65 Emanueletp 0 638 11-10-2017, 22:20
Ultimo messaggio: Emanueletp

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.