Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
2 batt da 100 ah al piombo vs 1 batt fam 120 al ge
#1
ho uno zapco 2000.1 più un ampli per le casse che comprerò cmq sarà uno steg 75.6 o qualcosa del genere...a me servirebberò il giusto compromesso di qualità durata e prezzo e molto spunto per l' spl...cosa mi conviene mettere 2 batterie al piombo da 100ah o una fam 120 ah con 2500 di spunto?? ovviamente a parità di prezzo è l' efficenza di quelle al piombo che non mi convince...
Rispondi

#2
la fam va benissimo, ma non è al gel.... è sempre ad acido ma ermetica. tecnologia agm.
Rispondi

#3
a questo non avevo mai fatto caso...cmq che ne pensi...1 fam o due al piombo allo stesso prezzo di una fam??
Rispondi

#4
visto che comunque la vorresti utilizzare per spl e necessiti di una batteria che duri al lungo, prendi la fam 120 ma metti in conto di dover comprare un caricatore specifico tipo telwin o ctek per ricaricare una volta ogni 2 mesi (o meno o piu dipende dall'utilizzo)...
Rispondi

#5
io ho un caricatore artigianale che carica molto velocemente potrebbe andare bene?? mentre quelle al piombo non vano caricate?? il mio alternatore carica 74 ah...cmq penso prenderò la fam visto che sia per spl che per suonare è migliore...sbaglio??
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  batt vesna 55ah Prdsound 1 880 25-11-2008, 06:41
Ultimo messaggio: Prdsound

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.