Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hertz Ciare o Impact
#1
Salve raga, sono indeciso tra queste tre marche per la scelta degli altoparlanti, sia fronte che sub, preferirei un bel monomarca.
Amplificazione steg k402 per fronte in biamplificazione e k202 per sub, tutto tagliato in attivo col bitone.1 allacciato alla sorgente OEM. Musica prevalentemente ascoltata in formato mp3 dance-house...
Componenti presi in visione con preferenza per Ciare:

Hertz: HV165XL + HT28 sub HX300
Ciare: CM165NDA + CT267ND sub CW330A
Impact:RH6632 + NS 125 sub 6712-02

Tutti gl altoparlanti dovranno stare in predisposizione per un A3 del 2009, i tw credo da 26mm sono predisposti alla base dei montanti, e i mw son da 130mm in portiera vicino ai piedi ma credo che con adattatori tipo phonocar i 165mm nn siano un problema.

Il Sub in reflex o chiusa... singola o doppia bobina? se non occupa troppo spazio è meglio, cmq lo vorrei in modalità per poterlo staccare con semplicità in caso di bisogno.

A voi ogni consiglio a riguardo, anche altri componenti e al limite altre marche, la spesa è comunque indicativamente di max 600€ per fronte + sub (esclusa cassa).
Rispondi

#2
che musica ascolti e cosa pretendi?
Rispondi

#3
Hertz89 ha scritto:

che musica ascolti e cosa pretendi?

ho soprascritto che ascolto dance/house prevalentemente e in mp3, pretendo con quel budget quanto di meglio in rapporto qualità/potenza.
Rispondi

#4
ciare cm165 nda accoppiati con i ct263 ... per quanto riguarda il sub, non mi piace tanto il ciare.... è da caciara assoluta e risulta poco musicale... l'hx300 v-cone è ottimo per dance e musicalmente molto meglio del ciare.... il 67 impact è un sub da bassone , perciò lo scarterei a priori...
Rispondi

#5
Per la musica che ascolti opterei per la terza possibilita' scartando a priori Ciare
Rispondi

#6
SilverBoy ha scritto:

Per la musica che ascolti opterei per la terza possibilita' scartando a priori Ciare


invece è la configurazione migliore (quella suggerita da Hertz89), pensa un pò...

[Wink]
Rispondi

#7
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Hertz89 ha scritto:

ciare cm165 nda accoppiati con i ct263 ... per quanto riguarda il sub, non mi piace tanto il ciare.... è da caciara assoluta e risulta poco musicale... l'hx300 v-cone è ottimo per dance e musicalmente molto meglio del ciare.... il 67 impact è un sub da bassone , perciò lo scarterei a priori...
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

come mai non i ct267nd? ricordo che restan in predisposizione nn intendo forare i montanti per meglio orientarli...
per il sub il cw330a l'ho sentito e mi piace, nn lo vedo tanto da caciaria certo nn ho la cotroprova dell'hertz, ma mi sarebbe piaciuto rimanere in monomarca... altrimenti del cw387 che dite?
Rispondi

#8
Ciao max, anche tu bocci il ct267nd e il cw33a?
Ah ti ho mandato una mail per un preventivo...thx

maxtarget ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">SilverBoy ha scritto:

Per la musica che ascolti opterei per la terza possibilita' scartando a priori Ciare
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


invece è la configurazione migliore (quella suggerita da Hertz89), pensa un pò...

[Wink]
Rispondi

#9
il ct267 è molto più efficiente rispetto al cm165 nda perciò il ct263 si abbina meglio, oltre al fatto che il 263 è musicalmente superiore...
Rispondi

#10
MAH..:.. A PRESCINDERE CHE GLI IMPACT NON LI CONOSCO ... ma tra ciare e herz preferisco ciare...
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  garanzia hertz elettromedia THETEK 17 7.110 02-01-2024, 01:34
Ultimo messaggio: sliffmoka
  Hertz c165 vs K165 KoNG 3 9 15-07-2022, 04:19
Ultimo messaggio: megane
  Consiglio per Mid woofer hertz c165 DavideGt81 16 1.332 07-07-2021, 05:56
Ultimo messaggio: DavideGt81
  CM 161 ciare Arioste 9 2.584 26-05-2021, 14:28
Ultimo messaggio: waterballoon2
  CIARE CW175 - Info e progetti Wishmaster 7 3.722 26-05-2021, 12:35
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.