Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dubbio amplificazione per kit eton d160
#1
salve a tutti,
vi scrivo per avere vostri consigli sull'amplificatore da abbinare al kit due vie in oggetto.Aspetto con ansia l'arrivo del pupetto[Big Grin][Big Grin]che inizialmente andrà a sostituire il mio vecchio sistema 2 vie.Inizialmente utilizzerò il mio vr209evo ma a breve lo sostituirò e qua arrivano le noie...mi sono ripromesso di non sforare i 400 euri come budget e frugando nei vostri mercatini ho visto un sacco di ottimi ampli ma non so quale sia quello ke fa al caso mio.
Vi riporto i miei papabili(ma ovviamente se avete altro da consigliarmi fatelo[Big Grin]):

audison hv16
sinfoni amplitude 90.2
audio art 400.2 (xe?)

oppure cercarmi un pg ms2125...[Big Grin]

Datemi una mano!!! Ciao a tutti Michele
Rispondi

#2
Forse l' ampli che ha più qualità a gamma intera e più equilibrio è L' Audio Art 400.2.
L' Audison HV16 mi piace nella gamma bassa, ma non mi entusiasma in gamma medio-alta.
Il Sinfoni Amplitude 90.2 ha un buon compromesso tra le 2 gamme, forse ha qualcosina in più in gamma medio-alta e ha doti di dinamica e ricostruzione della scensa sonora buone, ma non entusiasmanti.
Interessante anche il Phoenix Gold MS2125, ma personalmente, se riuscissi a trovarlo, andrei di Audio Art 400.2 soprattutto per quello che può dare in gamma bassa in più rispetto al MS2125.
Rispondi

#3
annoto...1:0 per l Audio Art anche se in fase di alimentazione è un po' pretenzioso vero? il mio dovrebbe lavorare a 4 ohm quindi niente carichi esorbitanti.Essendo il kit di filosofia sq quali di questi ampli è il più dettagliato? e da profano non è superfluo alimentare un misero sistema 2 vie con tipo un 400.2 che eroga se non sbaglio 200wrms per canale?[:I]...almeno che il kit in questione non necessiti di tanta corrente per dare il meglio...aiuto[:0][:0]
esperti dove siete??? aiutooo[Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#4
invece quel kit la potenza la vuole, prendi il 400.3 audio art ne ho visti in vendita su subito a ottimi prezzi
Rispondi

#5
io posso consigliarti un cadence txa,classe a\b ,molto musicale e dolce nelle gamme intere
Rispondi

#6
Io tra i 4 escluderei i PG per questioni di gusto personale, ascoltando musica con passaggi di basso molto violenti al pg mancherebbe un pò di grinta. L'art non l'ho mai sentito personalmente, dicono sia eccezionale, idem il sinfoni. L'HV 16 specie thk è ottimo su fronte intero [Smile]
Rispondi

#7
michele quando puoi contattami su msn Wink
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#8
il sinfoni è un bel prodotto però, su questo kit 70 rms son pochini a meno che non biamplifichi, o un audio art 400.2 o un hv16 anche versione normale, è un gran bel finale ha faatto la storia del car audio, è personalmente è l'unico audison che mi piace oltre hv20, altrimenti un abola limited.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Dubbio sul mio impianto Blacky 26 5.932 25-05-2021, 18:20
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Dubbio su navigatore Alpine geta 2 1.117 25-05-2021, 01:16
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Batteria Dubbio! Powerforce 60AGM MrXZCS 15 6.129 24-05-2021, 03:52
Ultimo messaggio: waterballoon2
  dubbio sub woofer volpone77 9 2.052 24-05-2021, 02:38
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Cavo remote...dubbio Audioflac 2 1.251 26-11-2018, 08:06
Ultimo messaggio: Audioflac

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.