Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scelta fronte anteriore
#11
su fronte anteriore cio gia le portiere predisposte e isonorizzate con attacco 165mm...l'impianto è già bello è fatto devo solo togliere le jbl che o e mettere le nuove a 2 vie ..ascolto tutta la musica compreso discoteca.autoradio dvd gps 7"
sul badget non o limiti ma vorrei piu di un kit da poter scegliere
Rispondi

#12
kit nuovi niente di usato
Rispondi

#13
un kit morel elate 6.2 sui 700€, technology ls, hertz ML, o beyma, AD, focal...
Rispondi

#14
ok ti ringrazio di tutto
Rispondi

#15
thecore ma sei massimo? non avevi già preso il kit hsk vcone della hertz?
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#16
si marco sono io...quel kit l'ho vewnduto....si inizia sempre dal basso per poi migliorarsi...non si può avere tutto e subito perchè ci vogliono molti soldi allora pian piano e cambiando si ottiene il meglio
Rispondi

#17
thecore ha scritto:

si marco sono io...quel kit l'ho vewnduto....si inizia sempre dal basso per poi migliorarsi...non si può avere tutto e subito perchè ci vogliono molti soldi allora pian piano e cambiando si ottiene il meglio
ricorda ke come ti dico da mesi, è necessaria l'insonorizzazione delle portiere anteriori e tieni a mente ke il tuo impianto ha 2 seri colli di bottiglia quali l'autoradio in dash da 2 lire e l'ampli alpine x il fronte... detto cio' puoi andare ad installare 500euro di kit, ma il risultato non sarà ottimale se prima non provvedi a risolvere i problemi già esistenti [Wink]
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#18
marco leggi bene perchè l'insonorizzazione delle portiere è fatta...fai bene a dire mesi indietro perchè l'autoradio l'ho appena cambiata dato che l'altra mi dava problemi e l'ho sostituita con alpine D106R per quando riguarda l'ampli per ora mi va bene l'alpine dato che l'altro steg che avevo e che tu ben sai quando li acquistai ha funzionato giusto 15gg
Rispondi

#19
thecore ha scritto:

marco leggi bene perchè l'insonorizzazione delle portiere è fatta...fai bene a dire mesi indietro perchè l'autoradio l'ho appena cambiata dato che l'altra mi dava problemi e l'ho sostituita con alpine D106R per quando riguarda l'ampli per ora mi va bene l'alpine dato che l'altro steg che avevo e che tu ben sai quando li acquistai ha funzionato giusto 15gg
azz, non sapevo del pacco con lo steg... in ogni caso se devi fare 1 spesa consistente sul kit anteriore puoi prendere un morel elate6. è un 3 vie ke se amplificato e tarato a dovere ti darà dei risultati ottimali... ma l'amplificazione è essenziale e quell'alpine deve volare quanto prima se prendi il suddetto kit [Big Grin]
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#20
gradirei un kit a 2 vie buono che però non mi vada a coprire il sub e per quanto riguarda l'ampli non dovrei cambiare solo l'alpine ma anche lo steg dal momento che uno mi ha abbandonato e poi anche perchè la steg a chiuso i battenti
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  consiglio scelta kit casse salvatore amk 9 2.221 26-05-2021, 12:45
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Aiuto nella scelta del sub alen86 13 2.625 26-05-2021, 11:26
Ultimo messaggio: waterballoon2
  scelta di kit woofer enry88pt 5 1.128 26-05-2021, 03:20
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Quale 13 in portiera anteriore Griso 2 973 25-05-2021, 23:11
Ultimo messaggio: waterballoon2
  scelta batteria car audio sweet_boyxx 7 1.835 25-05-2021, 22:25
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.