Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mp3
#1
[Smile][Smile]salve a tutti mi presento come tim volevo un consiglio se vale la pena vendere al cliente l'aggegio che infilato nell accendino dell'auto con la frequenza dell' autoradio e dello stesso si ascoltono le canzoni in qualunche ipood mp3 grazie tanto
Rispondi

#2
cosa sarebbe??? Smile
VW GOLF IV
sorgente:Alpine cda9853
wf:Ciare cm200
tw:Ciare ct263
crossover:artigianali
sub:Monacor SPH390TC
ampli wf:Steg qm120.2
ampli tw:Audison vr209
ampli sub:Carpower hpb1502
alimntazione:Axiomedia 2awg
cavi wf/tw:Monacor cable
taratura:Maxtarget
fornitore ufficiale:Maxtarget
Rispondi

#3
ho sentito pareri molto negativi a riguardo, per di più dovrebbe esser illegale.
Rispondi

#4
questo aggeggio ce l'ho anche io nell'auto di mio padre e fa veramente pena... Cmq non è assolutamente illegale, lo vendono ovunque.
Rispondi

#5
pinolav2 ha scritto:

questo aggeggio ce l'ho anche io nell'auto di mio padre e fa veramente pena... Cmq non è assolutamente illegale, lo vendono ovunque.

avevo letto un articolo che si esprimeva a sfavore, circa l'utilizzo improprio di radio frequenze f.m., che appunto in Italia non sono "libere".
Rispondi

#6
il principale problema è che la qualità non è molto buona, e poi ci possono essere anche interferenze e disturbi sul segnale
Rispondi

#7
ma quell'articolo è sicuramente per quell'attrezzo (che non mi ricordo come si chiama) che puoi impostare qualunque frequenza e quindi ascoltare anche ciò che dice la polizia o altre cose... e quello è illegale in italia ma questo lettore mp3 no
Rispondi

#8
io so anche che ce un aggeggino che si mette nell'accendisigari e si ci infilano le pennette e poi sulla radio trovando una stazione si sentono le canzoni della pennetta... nn so se è lo stesso ma quello che dico io lo vendono anche i cinesi a una cazzata..
Rispondi

#9
pinolav2 ha scritto:

questo aggeggio ce l'ho anche io nell'auto di mio padre e fa veramente pena... Cmq non è assolutamente illegale, lo vendono ovunque.

Non mi esprimo circa la legalità dell'atrezo ma comunque il fatto che sia in vendita ovunque non siglifica che sia legale, cosi come non è illegale utilizzare un'arma impropria come un coltello a serramanico per tagliare i funghi in campagna.
Dipende dal contesto.
[Immagine: 302b9ma.jpg]

[Immagine: ezeow.jpg]
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.