Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dal Salento in 147
#11
davvero complimenti...vedere dei vr nuovi, senza una graffio o segni dell'età, è un piacere
Rispondi

#12
...impianto semplice con buoni componenti e pulito.
Peccato solo che hai messo il sub davanti ai due vr209...io li lasciavo in bella vista..immagino che uno lo usi sul front e l'altro in mono sul sub...io ho montato il medio della morel che suona davvero bene...
ciao
Rispondi

#13
complimenti per la scelta dei componenti morel, che reputo i migliori per sound quality, l'unica pecca è la sorgente ci avrei visto molto meglio una pioneer p88
Rispondi

#14
Ottimi componenti e buona installazione, l'unica cosa che non mi piace è l'orientamento dei tweeter, ma se te dici che vanno bene così... [Big Grin]
BATTERIA: Fam 80
SORGENTE: Alpine CDA-117Ri
FA: Morel Tempo 6"
AMPLI FA: Abola Synthesis Base
FP: TEC XP6X
AMPLI FP: Zendar ZHT-150
SUB: Coral HDS 815
AMPLI SUB: Steg K2/01


[Immagine: kcl0du.jpg]
Rispondi

#15
come suona questo Morel Elate 6.2?
qualità?
Rispondi

#16
veramente un bell'impiantino...i vr sono nuovi nuovi Smile...quanti anni hanno?
VW GOLF IV
sorgente:Alpine cda9853
wf:Ciare cm200
tw:Ciare ct263
crossover:artigianali
sub:Monacor SPH390TC
ampli wf:Steg qm120.2
ampli tw:Audison vr209
ampli sub:Carpower hpb1502
alimntazione:Axiomedia 2awg
cavi wf/tw:Monacor cable
taratura:Maxtarget
fornitore ufficiale:Maxtarget
Rispondi

#17
Ciao raga rixp solo ora x mancanza tempo.
Ho utilizzato i vr uno per il fronte e uno in bridge x il sub.
X quanto riguarda il kit elate , e semplicemente fantastico ottima qualità sonora, grande tenuta in potenza, filtri con possibilità di taglio 6 o 12 db che permettono un ottima istallazione in poco tempo, e poi ce il vr a spingerlo [Big Grin].

Rispondi

#18
ciao paesano complimenti x l'impianto che piacere sentire qualcuno del salento ciao beddu!
sorgente alpine cda9885r.pxa h701+rux c701.ampli macrom M1A 2.250 su woofer tec SPL 6HS.ampli visteon 100.4 su midrange AD M4 tweeter infinity Kperfect 5.1.ampli kenwood 9104D su sub JBL W12GTI in cassa chiusa 35lt.
Rispondi

#19
Ciao ragazzi avrei bisogno di un vostro consiglio.
Ho raccimolato un po di monetine per il nuovo su un bel morel sc da 25, ma mi stanno frullando strane idee in testa (CAPU KINA DE MALOTE).
Stavo pensando di biamplificare il fronte e con i soldi che dovrei spendere per il sub acquistare un bel amply da dedicare ai TW, e lasciare il VR tutto per la mediobassa.
Cosa mi consigliate???
Che amply per la medioalta????
Rispondi

#20
Compaesà lascia l'audison sui tw e mettici uno steg kompetition ke costa poco oppure un old school x il sub. ( e fanni essune de malote te capu [Big Grin] )
SorgentePioneer sph da-120
Subwoofer Seas L26Roy e Hertz ML1600.2 amplificati da Crunch Gtx 4800
Hertz ML 280.1 e Fostex fr58ex amplificati da Helix A 4 competition
Crossover Audio Art AEC-300






Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.