Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
esperti di paese
#1
eh si, dopo un dibattito democratico fatto con uno del paese, che di impianti hifi ne ha fatti tanti e che quindi ha esperienza, ho deciso di abbandonare il forum, semplicemente perchè , giustamente a suo parere:
il mio impianto fatto sotto i vostri suggerimenti fa cagare
in internet si dicono solo stronzate
il mio 38 ha una cassa troppo grande (90 litri? pfff ne bastano 60!)
il mio 38 (ground zero hydrogen series) non ha 1000 watts rms altrimenti dovrebbe spaccare i vetri, ne avrà si e no 300 a bobina
il mio ampli? (steg 310.2) 4800watt (1200rms) ? a ponte? impossibile, non li erogherà mai...
quindi dopo questo interessante dibattito, dove non ho avuto l'opportunità di dire niente altrimenti mi mangiava la faccia, ho deciso di abbandonare tutto quello che riguarda il car audio


quindi vi ringrazio di avermi fatto buttare via tutti quesi soldi, grazie!!! [Sad!][Sad!]



ma LOL........ anche a voi capita di parlare con soggetti del genere in paese?
io non metto in dubbio che lui gli impianti li sa fare o altro, però c***o, non conosci i pezzi che monto io, almeno abbi la cortezza di informarti prima di parlare..
Rispondi

#2
Aahahahahahah sì sì, penso siano un po' come il prezzemolo questi fenomeni! Però visto che sulle vetrine hanno scritto "installatore" pensano di parlare sempre con idioti disinformati e provano a dire la loro anche su prodotti che proprio non conoscono!

P.S. penso sia già partito il conto alla rovescia per la chiusura del topic, quindi sfogati in fretta! [Big Grin]
Autoradio: Kenwood kdc-bt8044u
FA: Monacor SP-8/150 PA + Hertz HT 25
Ampli FA: Orion sx 2125
Sub: Monacor SP38A/300 PRO
Ampli sub: Master Audio 4.1600
Cavo alimentazione: awg4
Cavi altoparlante: awg13
Portiere insonorizzate con Buty e Brax
Rispondi

#3
perchè chiuderlo? sarebbe interessante sentire anche le vostre esperienze!
Rispondi

#4
Perché è già successo, motivo per cui non ti riposto la mia esperienza ma ti linko la discussione in modo da non fare troppi post su argomenti che i mod ritengono poco utili alla crescita del forum (immagino sia questa la motivazione).

http://www.professionistidelsuono.net/fo...C_ID=11488

Nel mio caso ho anche dato dei soldi al simpatico installatore... Che culo eh?
Se all'inizio della lettura ti chiederai cosa c'entri con questo tuo topic vai a vedere come parla dell'Orion SX 2125...
Autoradio: Kenwood kdc-bt8044u
FA: Monacor SP-8/150 PA + Hertz HT 25
Ampli FA: Orion sx 2125
Sub: Monacor SP38A/300 PRO
Ampli sub: Master Audio 4.1600
Cavo alimentazione: awg4
Cavi altoparlante: awg13
Portiere insonorizzate con Buty e Brax
Rispondi

#5
Quel tale ignora molte cose......

L'unica cosa è capire come puo senza nemmeno un ascolto giudicare un impianto.

Tutti i nostri sistemi hanno lacune, li hanno anche quelli di max giusto per tirare in ballo l'esperto n1 presente nel nostro forum (esperto, non chiamatelo guru), ma dall'essere lacunoso in alcuni punti, a "far cagare" ce ne passa di acqua sotto i ponti, e si presuppone che un personaggio che lo fa di mestiere sappia cogliere determinate lacune.

Purtroppo il car audio è in declino a causa di questi fenomeni. [V]








Rispondi

#6
figuratevi che ce un installatore nella mia zona nn sa chosa sia l'accordo di una cassa
come ca... li fa i box....?????
Rispondi

#7
...ad occhi chiusi...ahahah
VW GOLF IV
sorgente:Alpine cda9853
wf:Ciare cm200
tw:Ciare ct263
crossover:artigianali
sub:Monacor SPH390TC
ampli wf:Steg qm120.2
ampli tw:Audison vr209
ampli sub:Carpower hpb1502
alimntazione:Axiomedia 2awg
cavi wf/tw:Monacor cable
taratura:Maxtarget
fornitore ufficiale:Maxtarget
Rispondi

#8
ad occhi chiusi.. (in cassa chiusa!)

in reflex non le sa fare.. [V]
[Immagine: 302b9ma.jpg]

[Immagine: ezeow.jpg]
Rispondi

#9
Mex89 ha scritto:

Perché è già successo, motivo per cui non ti riposto la mia esperienza ma ti linko la discussione in modo da non fare troppi post su argomenti che i mod ritengono poco utili alla crescita del forum (immagino sia questa la motivazione).

http://www.professionistidelsuono.net/fo...C_ID=11488

Nel mio caso ho anche dato dei soldi al simpatico installatore... Che culo eh?
Se all'inizio della lettura ti chiederai cosa c'entri con questo tuo topic vai a vedere come parla dell'Orion SX 2125...

Orion SX 2125?????

Che cesso di amplificatore..
Io fossi in te, lo toglierei e monterei uno Shark super iper ultra potenza da 10000w a canale, rms, ovvio...

Pero' se l'orion lo butti, dimmi dove, cosi' ci penso io a smaltirlo! hehehehe

Rispondi

#10
ahhahaah [Big Grin][Big Grin][Big Grin]

io la prendo sul ridere!!

ke mondo di matti
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.