Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Con un rca suona più forte????
#11
Controllerò domani vi faccio sapere...
Rispondi

#12
Allora, ripensandoci possono essere varie le cause del tuo problema, a partire da:

Se hai sub doppia bobina le stavi facendo lavorare invertite fra loro(poco probabile dato che hai confermato il corretto funzionamento di almeno 1 RCA).

Se usi un ponticello all'ingresso dell'ampli puo' essere cortato all'interno.

L'amplificatore sta andando a trovare san giuseppe, probabilmente per la prima o la seconda possibilita'.

Quarta ed ultima che mi viene in mente all'uscita della sorgente, quindi all'ingresso dell'ampli il segnale dell'RCA buggato viaggia in controfase, ma non riesco a spiegarmi perche'.

Tu comunque prova e poi posta i risultati Wink
Rispondi

#13
aspetta un attimo!
il sub non è un doppia bobina,jbl gt-5
l'amplificatore è un phase linear monoblok MONO.
forse l'ho trovata da solo la soluzione...La mia sorgente jvc avx2 mi sà ke ha solo un rca dedikato al sub.
L'altro rca dove io vado ad inserire l'rca rimanente ke arriva dall'amplificatore non serve!
in pratica io devo inserire un solo rca!
cmq se qlc mi conferma mi togliete un bel peso
confido in voi! [Big Grin]
Rispondi

#14
Si ok, ma questo non spiegherebbe perche' il sub debba suonare di meno con 1 solo RCA....., tu cmq prova a mettere quell'rca(quello buono) all'altra entrata dell'ampli, se e' come dici tu dovrebbe suonare ugualmente, altrimenti hai l'ampli buggato.
Rispondi

#15
ho lo stesso problemaanke io,o quasi,io ho un jvc kd avx22,ed ha un uscita sola dell'rca per sub,(credo perke' ha il 5.1)cmq il giorno ke l'ho montata nn avevo uno sdoppiatore ed ho collegato l'rca bianco,e i sub nn suonavano,ho provato quello rosso e sono partiti,oggi ho messo lo sdoppiatore ma nn e' cambiato niente,e sono praticamente sicuro ke l'rca bianco e' inutile.se avete qualke risposta a questo ve ne sarei molto grato.
Rispondi

#16
fabien ciao
cmq a me suona anke se lo collego al bianco.
soltanto ke se collego entrambi sento un'attenuazione del basso in pratika il sub è come se perdesse potenza!
Rispondi

#17
Anche la mia jvc810 ha soltanto un rca per il sub bisogna collegare solo quello l'altro non serve
Rispondi

#18
RISOLTO IL PROBLEMA!

ho parlato con l'ex proprietario dell'autoradio è mi ha confermato che solo un rca x il sub bisogna collegare.

[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Subwoofer non suona bene bora180 1 402 27-10-2021, 23:08
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
Music Box da bassone che suona fino ai 20 hz? Riccardosp 2 1.369 22-12-2018, 01:13
Ultimo messaggio: Davide.HZ
  Subwoofer non suona Ivanorlando97 16 5.785 14-10-2014, 19:32
Ultimo messaggio: TreLuppoli
  calore auto sub suona diverso davi 9 2.991 22-03-2014, 04:37
Ultimo messaggio: headhunterz
  DBBurn 7.15 non suona. db7k 12 3.675 23-01-2013, 04:24
Ultimo messaggio: db7k

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.