Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Acquisto di mini Hi Fi
#1
Cari amici,
sono quasi un neofita dell'alta fedeltà. Qualcuno può consigliarmi un mini Hi Fi con le seguenti caratteristiche:
- qualità del suono buona/ottima
- riproduzione di CD di qualsiasi genere
- ingresso USB
- sintonizzatore con DAB a doppia banda
Grazie fin d'ora del vostro aiuto.
Ridondanzo
Rispondi

#2
ciao!!
quello che mi sento di consigliarti è di vedere qualcosa nei grandi centri commerciali (tipo trony ecc...) e vedere quello che riesci a trovare lì...anche perchè essendo appunto un mini hi-fi non avrai sicuramente un eccelsa qualita quindi una riproduzione FEDELE su tutte le frequenze....per il resto secondo me uno vale l'altro può esserci una differenza di funzioni ma più o meno siamo sullo stesso livello per quanto riguarda il "suono"...in ogni caso io non sono un grande esperto quindi ti conviene aspettare un consiglio dai più esperti in questo forum(e credimi sono tantissimi)XD
ciaooo
Rispondi

#3
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">dark_krow ha scritto:
<br />ciao!!
quello che mi sento di consigliarti è di vedere qualcosa nei grandi centri commerciali (tipo trony ecc...) e vedere quello che riesci a trovare lì...anche perchè essendo appunto un mini hi-fi non avrai sicuramente un eccelsa qualita quindi una riproduzione FEDELE su tutte le frequenze....per il resto secondo me uno vale l'altro può esserci una differenza di funzioni ma più o meno siamo sullo stesso livello per quanto riguarda il "suono"...in ogni caso io non sono un grande esperto quindi ti conviene aspettare un consiglio dai più esperti in questo forum(e credimi sono tantissimi)XD
ciaooo
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">[^]Caro dark krow, grazie dei tuoi consigli!
Rispondi

#4
Prova in un centro commerciale ad ascoltare un mini sistema Onkyo, Yamaha, Denon o Marantz e cerca quello che più fa al caso tuo!
Ciao
Alpine DVA-9861 + Alpine TME-M780
PG Zx600TI -- ESB 8000-16 (2 coppie)
Audioart 200.2 -- Silence.lab Wfn100+Tw25
U.S.Amps USA1000 -- Focal 27K
Signal Cable: Reference Microphone
Power Cable: Esb 2,5mmq+Norstone 4mmq
Energy Cable: Hollywood CarAudio 0 AWG
Rispondi

#5
marantz e denon non fanno mini hi fi se non sbaglio ,se i dici il budget ti consiglio uno io ciauz
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consigli acquisto amplificatore e casse per giradischi, tv e musica liquida mikelegnr 1 451 22-09-2021, 22:37
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
  acquisto impianto 5.1 aletassullo 26 11.297 26-05-2021, 04:23
Ultimo messaggio: waterballoon2
  acquisto diffusori x ampli harman/kardon PM660 carmeloc94 5 2.077 26-05-2021, 01:16
Ultimo messaggio: waterballoon2
  consiglio acquisto micro hi-fi mario87 10 4.698 25-05-2021, 18:18
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Mini Hi-Fi Gideon8 3 1.252 23-05-2021, 23:31
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.