Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Audison BIT ONE...CHE?!?
#1
Ciao a tutti!

Raga chi di voi nel forum ha nel proprio impianto o magari abbia mai visto in funzione l'AUDISON BIT ONE?

Secondo voi è utile? oppure se ne puo far a meno?

Io da quel che ho sentito tra internet e riviste varie ne sento parlar bene ma...sarà la verità?

Devo dire che Son tanti soldi...e l'installazione secondo voi è complicata oppure con un po di impegno anche un appassionato puo installarlo?

Rispondi

#2
per rapporto qualità/prezzo non trovi nulla...ed è veramente un bell'oggettino,almeno anch'io come te l'ho solo sentito per detto.

per l'installazione non mi pare che ci siano difficoltà,anzi dovrebbe essere molto semplice[Big Grin]
Rispondi

#3
Guarda anke chi ne capisce veramente dice che è un buon articolo e nn è una scatola nera...ma nn lo deve essere a quel prezzo!...magari farò il "sacrificio" per arrivare a quella cifra che se nn erro sono +/- 500€ e lo prenderò quando qualcuno che lo a nel impianto conferma che è un bell oggetto e che facile da usare...insomma che nn ci vuole per forza l'aiuto del installatore...
Rispondi

#4
ma almeno sai cosa è e per quale motivo andresti ad installarlo? spesso con una buona installazione, taratura, insonorizzazione e componenti all'altezza non è necessario andare a montare il bit one... naturalmente dipende dalle tue pretese d'ascolto[Wink]
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#5
Messaggio di Barby sound

Ciao a tutti!

Raga chi di voi nel forum ha nel proprio impianto o magari abbia mai visto in funzione l'AUDISON BIT ONE?

Secondo voi è utile? oppure se ne puo far a meno?

Io da quel che ho sentito tra internet e riviste varie ne sento parlar bene ma...sarà la verità?

Devo dire che Son tanti soldi...e l'installazione secondo voi è complicata oppure con un po di impegno anche un appassionato puo installarlo?




è un ottimo processore.

l'installazione è semplice, la sua gestione no.

sicuro che ti debba servire?
Rispondi

#6
Non ne sono sicuro Max...infatti chiedevo se qualcuno lo ha mai provato, perchè nn vorrei

acquistare una cosa che magari potrei benissimo farne a meno o che nn cambi nulla a l'impianto.

Poi si sa.. cm dice Mdb se hai un impianto fatto bene e ben progettato il BIT nn è

necessario...

però devo dire che mi alletta tanto...viste le molteplici regolazioni e tarature che puo

effettuare ad ogni singolo AP...e che ci puoi collegare diverse cose cm l'ipod,il caricatore cd ecc.

Aspetteremo qualcuno che lo installa in auto e ci fa sapere...

Rispondi

#7
parti da qualche presupposto:

- lascia perdere le versioni .0 che si trovano scontatissime. il bit one iniziò a funzionare davvero bene (noi rivenditori siamo a conoscenza di tutto ciò che in azienda è stato modificato o aggiunto) con la versione .1;

se lo acquistassi solo per l'IPOD o comandare un CD-CH sarebbe un errore; come acquistare un cavallo da corsa per trainare un calesse.

acquistarlo pensando di giocarci come si potrebbe fare con il dsp striminzito di una qualsiasi sorgente di medio livello, è sbagliato. la gestione degli innumerevoli parametri forniti dal processore non è semplice nè automatica. occorre sapere come e dove mettere le mani, occorre una certa preparazione ed esperienza in tarature. o rischi di girare a vuoto in eterno senza cavare un ragno dal buco.
Rispondi

#8
Capito...

Quindi in sostanza è sicuramente un buono ed utile articolo.

solo che per quelle poche cose che devo farci e per la poca esperienza che ho è meglio lasciar

stare e puntare magari su una buona sorgente...visto che cmq usarlo al 100% richiede una certa

esperienza...tutto chiaro!

Piccolo OT. per te Max...per l'impianto mi affido a te lo sai[Big Grin] ...ora che ho anche il tuo

Audio Art 200.2xe...

nn mi resta che installare i 3 gioiellini in auto...il bit one sarebbe stato la marcia in piu

ma se mi dici che nn è necessario...va bene [Wink]
Rispondi

#9
non è necessario.

[Wink]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Crossover elettronico Audison LXR2 davidetuning206 2 2.508 23-05-2021, 22:59
Ultimo messaggio: waterballoon2
  H8 dsp con drc audison Cav84Ra 0 919 21-04-2020, 19:09
Ultimo messaggio: Cav84Ra
  Crossover kit Audison Apk 165 thor14it 7 2.070 28-02-2020, 21:59
Ultimo messaggio: Bhondawe30
  Crossover Audison sxr4 più crossover amplificatore Fabio84 7 2.341 05-12-2019, 20:20
Ultimo messaggio: Bhondawe30
  Cavo DRC Audison skiocink 8 2.888 29-11-2019, 20:56
Ultimo messaggio: Bhondawe30

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.